CASSA RURALE PERGINE VOLA IN FINAL FOUR DEL "MEMORIAL ZANELLI" - BarSportItalia.it

CASSA RURALE PERGINE VOLA IN FINAL FOUR DEL "MEMORIAL ZANELLI"

Pubblicato: Mercoledì 12 Ottobre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itPERGINE – Nonostante la sconfitta di misura nell’ultima giornata di qualificazione contro il Cus Trento (55-57), la Cassa Rurale Pergine stacca il biglietto per le Final Fuor del “Memorial Zanelli“, manifestazione che da anni scalda i motori di molte squadre regionali in vista dei vari campionati regionali di basket.

 

La formazione allenata da coach Gianluca Russo, è  giunta seconda nella graduatoria finale con 3 vittorie (Belvedere Ravina, Maia Alta Virtus Altogarda Junior) e una sconfitta (Cus Trento) e sabato alle 18.30, sul parquet di Pergine delle scuole medie Garbari, affonterà il Belvedere Ravina degli ex Roat, Zini, Andreotti e Bonetti, giunto sul terzo gradino del podio con le stesso punteggio ma con una differenza canestri migliore per i perginesi. L’altra semifinale sarà tra il Basket Gardolo (4 vittorie) e la squadra under 19 dell’Aquila Trento (3 vittorie e una sconfitta), giunta quarta in graduatoria e si giocherà a Riva del Garda alle 16.00. Le vincitrici dei due incontri accederanno alla finale che si svolgerà domenica alle ore 18.00 sempre a Riva del Garda.

Infine, la società ha comunicato che Antonio De Martino, allenatore proveniente da Napoli, l'anno scorso assistente in Serie C regionale ad Arzano (Napoli), sarà, oltre che primo allenatore dell’AUDAX PERGINE, primo assistente di Gianluca Russo.  








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy