ECCELLENZA – LEVICO, BELLO SOLO A META’!! - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – LEVICO, BELLO SOLO A META’!!

Pubblicato: Domenica 10 Febbraio 2013 da: Fede

 

©BarSportItalia.itDRO – E questa volta il Levico di mister Girardi deve fare “mea culpa”!! Il grande colpo per riaprire il campionato era lì, ad un passo, toccato con mano e poi scivolato via lasciando l’amaro in bocca alla truppa termale che in vantaggio di due reti e in superiorità numerica si è vista raggiungere nel secondo tempo dalla capolista Dro imbattuta in casa dal lontano ottobre 2011.

Ma andiamo per ordine. Partita subito di grande agonismo, accesa dal duello Filippini-Paissan che non se le mandano certo a dire. Il vantaggio termale arriva al 15’: Betti lavora u buon pallone sulla destra e dal fondo fa partire un perfetto cross per l'ex giallonero Gregori (nella foto) che da pochi passi supera l’estremo difensore di casa con un perfetto esterno sinistro. Quattro minuti più tardi il direttore di gara estrae il cartellino rosso per un’entrata “kamikaze” dell’attaccante Bortolotti su Bobo Simoni. La superiorità numerica favorisce gli ospiti gialloblu che alzano il baricentro e al 42’ trovano il raddoppio con Filippini, bravo a trovare l’angolino giusto su un altro perfetto cross dalla destra di un mobilissimo Betti.

La seconda frazione è tutto quello che non ti aspetti, e dopo una ghiotta occasione sbagliata da Betti, i ragazzi di Bandera trovano il giusto equilibrio nonostante l’inferiorità numerica, mettendo in difficoltà il Levico costretto sulla difensiva ed un rigore molto dubbio concesso al Dro al 9’della ripresa realizzato da Santorum per riaprire un match che sembrava ormai chiuso. La beffa in casa Levico arriva a 6’ dal termine quando il neo-entrato Poli supera Fontana con una conclusione defilata e deviata; nel finale ancora Poli spreca a tu per tu con il numero uno termale calciando clamorosamente alto.

Prossimo appuntamento per il Levico è fissato per domenica prossima dove in Valsugana arriverà l’Appiano.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy