ALTRO - INTERVISTA IN RADIO PER IL NUMERO 1000 - BarSportItalia.it

ALTRO - INTERVISTA IN RADIO PER IL NUMERO 1000

Pubblicato: Mercoledì 13 Febbraio 2013 da: Miki

 

©BarSportItalia.itCome la goccia, che, cadendo regolare sulla stessa roccia, riesce col tempo a scavarla, anche Barsportitalia continua passo dopo passo a crescere, soprattutto grazie all’aiuto dei nostri fedeli lettori, che ogni giorno vengono a trovarci. Nelle scorse settimane abbiamo festeggiato l’articolo numero 1.000, un traguardo volante che ci sprona a migliorarci, continuando il nostro percorso di crescita, ampliando il nostro staff con altri validi collaboratori.

 

 

In occasione dell’uscita del millesimo articolo, Federico è stato intervistato da alcuni “loschi figuri”, che sulle frequenze di SanbaRadio (http://www.sanbaradio.it/content/la-noche-del-10-el-contragolpe-0), parlano di sport e dintorni nella rubrica “La noche del 10”. Per chi volesse ascoltare la registrazione del podcast è possibile farlo su youtube ( {youtube}i_E7a6VACg4{/youtube} ) oppure dalla nostra pagina facebook. Qui sotto, invece, riportiamo alcune battute tra uno dei nostri fondatori ed i conduttori radiofonici, uno dei quali assomiglia incredibilmente ad un mediano della Fersina.

 

“D. Firma d’élite del giornalismo locale, Fede Roat, è specializzato in avvenimenti sportivi che si verificano nella Valsugana, specialmente nell’Alta…

R. Sì, è una descrizione abbastanza giusta. Principalmente io scrivo di basket e della Fersina, che dopo periodo buio sta rialzando la testa, toccando ferro [o altro…].

D. Nel weekend ti si può trovare sulle pagine del quotidiano L’Adige, ma sei soprattutto uno degli artefici e degli ideatori di un nuovo sito… Barsportitalia.it… Parlaci del sito.

R. Barsportitalia è un portale che si occupa di molti sport, da quelli maggiori, come calcio o pallavolo, ma anche di quelli minori come broomball o fresbee. Per esempio la scorsa estate abbiamo inaugurato la sezione pesca, a cui è dedicato anche l’articolo numero 1.000.

D. Progetti per il futuro?

R. A breve ci rifaremo il trucco, perché dopo un anno e mezzo necessitiamo di un po’ di restyling.. Stiamo andando abbastanza bene, circa 350 – 400 visite al giorno, ma puntiamo a crescere ancora.

Ciao Fede ed in bocca al lupo per il vostro sito…

E a voi per la vostra simpaticissima trasmissione… Ciao Bione (ops… forse non dovevo dirlo).”








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy