ECCELLENZA - LEVICO IMPATTA CON L'APPIANO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - LEVICO IMPATTA CON L'APPIANO

Pubblicato: Domenica 17 Febbraio 2013 da: Miki

 

©BarSportItalia.itIl Levico spreca un'ottima occasione per avvicinarsi alla vetta, ma il due a due maturato sul sintetico del Talamo è un risultato giusto, perchè le due squadre hanno costruito diverse azioni periolose, ma forse proprio l'undici ospite si è fatto preferire per gran parte del'incontro.

Primo sussulto al settimo, quando un lancio da centrocampo libera solo in area Maoual, ma Fontana sventa la minaccia, deviando lateralmente il pallone. Il numero uno termale deve superarsi alcuni minuti dopo per  salvare la propria porta da due conclusioni ravvicinate di Paul Romen. Poco prima della mezzora il Levico si porta in vantaggio con un gol "alla Delpiero"  di Lo Mele. Nella fase finale del tempo due ottime occasioni per Betti: il numero sette sbaglia la prima, ma non la seconda, così si va all'intervallo sul parziale di due a zero.

Dopo aver sfiorato la terza rete con un tiro ad incrociare di Iachemet, il Levico subisce il ritorno dell'Appiano, che accorcia le distanze poco dopo il quarto d’ora con Feltrin, servito precisamente da Lekiqi. Gli ospiti pareggiano la gara nella fase finale dell'incontro, quando Feltrin ruba palla a capitan Peruzzi e brucia per la seconda volta Fontana. In pieno recupero ci prova di testa Simoni, ma la conclusione del centravanti è debole e viene bloccata senza problemi da Iardino. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy