FERSINA - IN ALTO ADIGE A CERCARE L’OTTAVA MERAVIGLIA! - BarSportItalia.it

FERSINA - IN ALTO ADIGE A CERCARE L’OTTAVA MERAVIGLIA!

Pubblicato: Giovedì 13 Ottobre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itPERGINE – E ora sotto con il Plose. Archiviata la settima vittoria consecutiva in campionato contro il Vallagarina per 4 a 0 sul sintetico di Viale Dante e le polemiche nel post-partita (…a mio parere eccessive di mister Bandera!), la Fersina di mister Cortese sarà impegnata domenica sul campo della neo-promossa Plose.

 

 

Un match sicuramente da non sottovalutare per Panizza e compagni, visto che la squadra di mister Regele è ancora imbattuta in questo campionato sul proprio rettangolo di gioco (2 vittorie e un pareggio) e per chi non se lo ricordasse, nella prima giornata il Trento uscì sconfitto per 2 a 0 e se non bastasse domenica scorsa il Plose ha espugnato il campo dell’Alense per 1 a 0!

Scendiamo in promozione dove troviamo il Levico (secondo in classifica ad un solo punto dal Comano Fiavè) vittorioso per 2 a 1 sul campo del Calcio Bleggio  e il Borgo che non è andato oltre l’1 a 1 contro il Calcio Chiese sul terreno amico.  Nella prossima giornata i ragazzi del presidente Sandro Beretta saranno di scena in  quel di Levico contro il Fiemme, mentre il Borgo sarà di scena sul campo della capolista Comano Fiavè.

Ed infine una buona notizia dall’infermeria del Levico: venerdì scorso il forte difensore Moreno Peruzzi è stato operato al braccio, dopo l’infortunio capitatogli nel match contro la Rotaliana. L’operazione è andata a buon fine, per il “Peru” 35 giorni di immobilità e poi via con la riabilitazione.  








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy