PRIMA - DOMENICA FINISCE LA PAUSA INVERNALE - BarSportItalia.it

PRIMA - DOMENICA FINISCE LA PAUSA INVERNALE

Pubblicato: Martedě 19 Febbraio 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itSi scaldano i motori in Prima.. dopo 98 giorni di pausa invernale, all'insegna di panettoni e spumante nella prima fase e di scatti/ripetute nella seconda, domenica prossima, tempo permettendo, tornano in campo i ragazzi della Prima Categoria. Dopo tre mesi di stop come se la passeranno i nostri paladini del "calcio agricolo" (cit. Fede Roat)?

Nel girone B ci aspettiamo segnali di risveglio da parte del Civezzano: il rientro di alcuni infortunati e l'intensa preparazione invernale, si spera facciano bene a Celva e compagni, attesi domenica sul campo del Mattarello, squadra che occupa il sesto posto in classifica.

Nel girone C il Pinè di mister Zenobi sarà di scena sul terreno della Bolghera, un avvio che dovrebbe essere soft, mentre il Telve ospiterà la Dolomitica. Impegni casalinghi molto tosti per Ortigaralefre e Valsugana, che se la vedranno rispettivamente contro Fiemme ed Aquila Trento. Trasferta sulla carta agevole per il Calceranica (Cauriol), mentre il Vattaro salirà in Val di Cembra, a far visita al Verla. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy