ECCELLENZA - ALBIANO E LEVICO DI FRONTE NEL PROSSIMO TURNO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - ALBIANO E LEVICO DI FRONTE NEL PROSSIMO TURNO

Pubblicato: Mercoledì 20 Febbraio 2013 da: Miki

In attesa di sapere se il Dro confermerà il proprio ruolo di prima della classe, vogliamo analizzare Levico ed Albiano a pochi giorni dallo scontro diretto, che andrà in scena nel fine domenica prossima sul sintetico cembrano. Chi avrà più fame tra le due formazioni? 

©BarSportItalia.itLEVICO

COSA VA: in casa gialloblù la nota positiva è data dalla continuità di risultati, che ha permesso ai ragazzi di Girardi di conquistare otto punti nel 2013, frutto di due vittorie e due pareggi, peraltro ottenuti contro due avversarie molto in forma, ovvero Dro ed Appiano.

COSA NON VA: nelle ultime due gare Peruzzi e compagni hanno subito il ritorno degli avversari, "dilapidando" il doppio vantaggio costruito nelle fasi iniziali delle partite; questo potrebbe essere il difetto dei termali, ovvero l'incapacità di controllare il risultato.

GIOCATORE PIU' IN FORMA: Morgan Betti (foto sx).

 

©BarSportItalia.it

PORFIDO ALBIANO

COSA VA: la classifica corta ed il buon approcio dato da mister Pevarello nelle prime partite, possono indurre un cauto ottimismo nello spogliatoio rossonero. Anche l'ampio bagaglio tecnico di Gretter e compagni può essere un'arma importante nel proseguo della stagione.

COSA NON VA: la sconfitta di domenica scorsa, un tre a zero netto subito sul campo del Naturno, diretta concorrente per la salvezza, è un passaggio a vuota da dimenticare subito; inoltre il reparto avanzato deve ritrovare i gol di Conci e la fantasia di Tessaro, altrimenti sono guai.

GIOCATORE PIU' IN FORMA: Massimiliano Gretter (foto dx)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy