VOLLEY - LA DELTA FESTEGGIA CON UNA VITTORIA IL RITORNO A CASA - BarSportItalia.it

VOLLEY - LA DELTA FESTEGGIA CON UNA VITTORIA IL RITORNO A CASA

Pubblicato: Martedě 26 Febbraio 2013 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA DELTA INFORMATICA) - Quarta vittoria consecutiva, nessuna sconfitta nel girone di ritorno, dodicesima gara di fila muovendo la classifica e secondo posto consolidato. Davanti al pubblico del Marie Curie, numeroso e caloroso, la Delta Informatica ha sconfitto al tie break San Lazzaro Bologna al termine di una gara combattuta ed emozionante, un degno esordio per il nuovo taraflex da serie A della palestra di Pergine. 

 

Come da pronostici San Lazzaro si è rivelata un’avversaria di grande valore, capace di mettere in difficoltà le ragazze di Koja, brave a non mollare mai la presa. Un successo importantissimo che porta la firma di Giorgia Todesco. La centralona di Bassano è stata una delle grandi protagoniste del match, rivelandosi praticamente insuperabile a muro (8 i suoi stampi) e sempre insidiosa dalla linea dei nove metri. Ma buonissima, ancora una volta, la gara di Marchioron (ancora “oltre” il ventello, 26 punti), supportata bene da Pirv e Rubini (anche se a corrente alterna), e innescata da una Pesce come sempre precisa e fantasiosa. Dopo alcune grandi prestazioni si è presa una serata non da protagonista Fondriest, mentre Fiori ormai non fa più notizia, e ancora una volta ha saputo difendere e ricevere con costanza. 

Domenica prossimo lunga e insidiosa trasferta in quel di Porcia: un altra gara importante e delicata, ma da affrontare come tutte le altre, ovvero con la voglia di stupire e divertirsi, provando a imporre la propria pallavolo. 

IL TABELLINO 

Delta Informatica - San Lazzaro Bologna 3-2

27-29 25-23 23-25 25-12 15-12)

DELTA INFORMATICA: Pesce 4 (1a+2m+1b), Marchioron 26 (21a+4m+1b), Pirv 13 (10a+2m+1b), Rubini 12 (9a+2m+1b), Fondriest 9 (6a+3m), Todesco 18 (6a+8m+4b) Fiori (L) Giora 1 (1b), Fogagnolo, Cester, Bandera, Eliskases.

SAN LAZZARO: Forni 2, Povolo 21, Ferretti 12, Musiani 1, Focaccia 9, Saguatti 13, Galetti (L), Spada 10, Ibe 1, Scapuzzi, Pinali, Caramalli. 

ARBITRI: Denis Serafin di Padova e Giuseppe Curto di Gorizia 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy