PRIMA - DALLA NEVE ESCONO VITTORIE PER PINE' E CALCERANICA - BarSportItalia.it

PRIMA - DALLA NEVE ESCONO VITTORIE PER PINE' E CALCERANICA

Pubblicato: Giovedě 28 Febbraio 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itIn un fine settimana dominato da elezioni e brutto tempo, ci siamo dimenticati di sottolineare le importanti vittorie conquistate dalle valsuganotte sui campi di Prima categoria, due successi per cominciare al meglio il girone di ritorno: stiamo parlando di Pinè e Calceranica, che hanno sconfitto rispettivamente Bolghera e Cauriol.

Trascinati dalla doppietta di Manuel Fontana, i ragazzi di Zenobi hanno espugnato il sintetico di via Olmi con un rotondo cinque a zero, maturato grazie alle marcature del già citato Fontana e quelle di Bellin, Giacomo "Jack" Mattivi e Berlanda. Con questo risultato i pinetani conquistano la vetta della classifica, in attesa dei recuperi, con un punto di vantaggio sull'Aquila Trento.

Dopo lo zero a zero della prima frazione, i gialloverdi di Furlan passano in casa del Cauriol grazie alle reti di Fabrizio Passamani ed Anderle, lanciandosi verso le zone alte della classifica.

Nel prossimo turno, bufere di neve permettendo, il Civezzano comincia il suo 2013 affrontando la terza forza del girone, l'Aldeno: sicuramente un inizio non proprio favorevole ai ragazzi di Mulchande. Per quanto riguarda il girone C, invece, il Pinè sarà ospite a Vattaro, mentre il Telve ospiterà il Povo Scania. Impegno sulla carta agevole per l'Ortigaralefre, che se la vedrà contro il Verla (che nel mercato invernale ha perso bomber Stonfer), mentre in riva al lago andrà in scena il derby tra Calceranica e Valsugana.  








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy