BROOMBALL - TUTTO SI DECIDE NELLA SEMIFINALE DI RITORNO - BarSportItalia.it

BROOMBALL - TUTTO SI DECIDE NELLA SEMIFINALE DI RITORNO

Pubblicato: Martedě 5 Marzo 2013 da: B.C. Pinč

 

©BarSportItalia.itNello scorso fine settimana s’è giocata ad Egna la semifinale d’andata tra Geier e Pergine. Le linci devono resettare il cervello dopo una fine di campionato non proprio esaltante: numerose assenze hanno costretto la squadra a giocare le ultime partite con un roster ridotto e sul campo s’è sentito!

Ad Egna, tuttavia, lo spirito è tutto nuovo: già nello spogliatoio si respira aria di rivincita e riscatto, grazie anche all’arrivo dalla Svizzera in extremis del capitano. Si entra in campo ed entrambe le squadre partono in quinta: si corre da una parte all’altra, creando numerose occasioni degne del manuale di broomball, facendo divertire anche il pubblico sugli spalti. Le due formazioni giocano sbilanciate in avanti, cercando di passare in vantaggio per raggiungere la finale, ma così facendo rischiano molto. Chi va più vicino alla marcatura sono proprio le padrone di casa, che colgono un palo, facendo tremare le linci.

Nonostante gli sforzi, tuttavia, la gara termina senza reti e sicuramente sabato 9 marzo in Pinè si assisterà ad una dura battaglia pe accedere alla finale. Che dire adesso? CHE VINCA IL MIGLIORE!!! Intanto complimenti  ad entrambe le squadre per la grinta dimostrata all’andata.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy