SECONDA - L’AUDACE RIBADISCE LA SUA VOGLIA DI PRIMATO - BarSportItalia.it

SECONDA - L’AUDACE RIBADISCE LA SUA VOGLIA DI PRIMATO

Pubblicato: Giovedě 7 Marzo 2013 da: Francy

 

©BarSportItalia.itAnche questa domenica la neve ha avuto la meglio sulla maggior parte delle sfide della seconda categoria e solo due partite sono state giocate grazie all’assolato campo di Calceranica. Come era stato anticipato dal nostro sito, nella località lacustre si sono tenuti i match tra Audace e Bersntol, recupero della prima giornata di ritorno, e Roncegno - Ischia.

 

I “panizari” ribadiscono la supremazia ampiamente conquistata nel corso della prima parte di campionato e rifilano un sonoro tre a zero agli avversari, grazie alle reti di Battisti, Lazzeri e Orlandi Francesco. La sfida tra Roncegno ed Ischia finisce invece in parità, grazie alla rete di Alverà per i giallo neri e Trentin per i ragazzi di Eccher.

In attesa di conoscere i risultati dei recuperi delle partire che sono state rinviate, diamo un’occhiata alle partite in programma per la prossima domenica. C’è attesa per la sfida tra Monti Pallidi e Castelmolina, che nel girone di andata si era concluso con un sonoro cinque a uno per i ragazzi di Petrone. Scenderanno inoltre in campo Audace - Roncegno, Oltrefersina – Bersntol (anche se voci beninformate parlano già di un possibile rinvio), Cermis - Primiero, Ischia - Tesino, Fornace - Vigolana, mentre il Cornacci sarà di riposo.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy