ECCELLENZA - LA FAME DELL'ALBIANO HA LA MEGLIO SUL LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - LA FAME DELL'ALBIANO HA LA MEGLIO SUL LEVICO

Pubblicato: Giovedě 7 Marzo 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itFinisce con un risultato inaspettato il recupero di campionato tra Porfido Albiano e Levico: sul sintetico cembrano, infatti, i rossoneri di mister Pevarello hanno superato col risultato di due a zero i più quotati termali, guadagnando punti importanti per raggiungere l'agognata salvezza. Le reti di Michelon, tiro dalla distanza, ed il rigore di Tessaro, hanno garantito una boccata d'ossigeno all'Albiano, che raggiunge al terzultimo posto la Plose a quota 22 punti. 

 

L'inizio di marzo non è stato favorevole ai gialloblù levicensi: Peruzzi e compagni, infatti, hanno raccolto un punto in due partite, abbandonando probabilmente i sogni di gloria, visto che la capolista Dro è lontana dieci punti. L'occasione per riscattarsi arriva già domenica, quando la formazione di mister Girardi sarà attesa al Druso da un Bolzano che attualmente occupa il penultimo posto in classifica.

I cembrani, che hanno raccolto tre punti insperati ieri sera, per via delle numerose squalifiche raccolte nella difficile trasferta di San Martino, domenica prossima ospiteranno un Brixen che sta lentamente scivolando verso la zona calda, e perciò salirà ad Albiano con l'obiettivo di raccogliere i tre punti. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy