La squadra ha svolto mercoledì sera un utile test amichevole con l’Ata (con Fiori in panchina e Cester, Rubini e Fogagnolo che si sono alternate nel ruolo di libero) e si è dedicata nelle altre sedute a un attento lavoro su difesa e ricezione/attacco, i fondamentali che peggio sono funzionati a Porcia. Contro Bassano sarà necessario riuscire a tornare a esprimersi ad alti livelli, riuscendo a sfruttare il servizio e ricevendo con maggior costanza. Nell’allenamento di questa sera si valuteranno le condizioni fisiche delle acciaccate, con Fiori che sarà certamente della partita, mentre Pirv e Bandera potrebbero tornare in panchina ma non saranno probabilmente pronte per dare una mano in campo. 

IL PROBABILE SESTETTO

Koja si affiderà al sestetto visto nell’ultima gara, con Cester e Rubini a formare la coppia di schiacciatrici. Starting six quindi con Pesce in regia, Marchioron opposto, Cester e Rubini di banda, Fondriest e Todesco al centro e Fiori libero. A disposizione la seconda alzatrice Giora, l’opposto Eliskases, la centrale Bandera, la laterale Pirv e il jolly Fogagnolo.

COSI’ ALL’ANDATA

Bassano - Delta Informatica 0-3

(20-25, 21-25, 17-25)

DELTA INFORMATICA: Pesce 4 (4a), Eliskases 8 (6a+2b, 2 err att,2 err batt), Rubini 22 (21a+1b,1 err att,2 err batt), Cester 10 (10a,4 err att, 0 err batt), Fondriest 12 (10a+1m+1b, 0 err att, 1 err batt), Todesco 7 (3a+1m+3b, 0 err att, 1 err batt), Fiori (L), Pirv 1 (1a, 1 err att, 1 err batt), Giora 0, Bandera ne, Marchioron 0 (1 err batt).

Allenatore: Orlando Koja

BASSANO: Malinov 6, Arsenov 7, Guerra 12, Grazietti 8, Torrini 0, Scapati ne, Gabrieli 1, Ensabella (L), Brioli 4, Compostella 0, Zanon G. ne, Farronato 0.

Allenatore: Malinov

ARBITRI: Rosella Longanesi e Paolo Libardi

 

NOTE: Delta Informatica (errori azione 10, errori battuta 8, muri 2, ace 7), Bassano (errori azione 10, errori battuta 1, muri 4, ace 5).

 

ARBITRI

Dirigerà l’incontro Marco Laghi coadiuvato da Sergio Jacobbi

 

MEDIA

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita sul profilo Facebook di Alta Valsugana Volley, www.facebook.com/AltaValsugana. Domenica il comunicato con cronaca e tabellino online su www.altavalsuganavolley.it.