PRIMA - CADE IL PINE', RIDE IL TELVE - BarSportItalia.it

PRIMA - CADE IL PINE', RIDE IL TELVE

Pubblicato: Venerdě 8 Marzo 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itGiornata non proprio esaltante la seconda del girone di ritorno per le formazioni valsuganotte, che hanno raccolto gioie e dolori sui campi della nostra provincia. Partiamo col Civezzano, che ha pareggiato due a due con la terza forza del campionato (l'Aldeno): dopo aver recuperato il vantaggio ospite firmato da Portaluri, Celva e compagni hanno ribaltato il risultato con i gol di Rizzoli e Sulejmani, salvo subire il rigore di Giovanazzi a otto minuti dal novantesimo. 

 

Nel girone C, invece, cade contro il Vattaro il Pinè, che s'era portato avanti con Mattivi nel primo tempo, per poi incassare la doppietta di Lissandrini nella ripresa, lasciando alla formazione di Rinaldi i tre punti. Vince l'Ortigaralefre, grazie alle due reti di Mattia Floriani, mentre il Valsugana non raccoglie nemmeno un punto contro il Calceranica: il gol di Zonca non serve a pareggiare la doppietta di Fabrizio Passamani PRIM e la marcatura di Sester. Un'autorete e la doppietta di Nonaj permettono al Telve di sconfiggere il Povo Scania, raccogliendo tre punti importanti per non abbandonare i quartieri alti.

Nel prossimo turno il Civezzano sarà di scena sul campo dell'Adige, formazione attualmente al quart'ultimo posto del girone B, una gara da vincere per l'undici di Mulchande. Nel girone C, il Pinè ospiterà l'Ortigaralefre e vorrà vendicarsi della "scoppola" subita all'andata, quando i rossoblù rifilarono sei reti ai "pinaitri". Impegni difficili per Calceranica e Telve, che se la vedranno rispettivamente contro la capolista Aquila ed il Fiemme. Gare più abbordabili, almeno sulla carta, per Valsugana e Vattaro: vedremo se Bolghera e Cauriol lasceranno punti alle valsuganotte!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy