SECONDA - LA SORPRENDENTE ISCHIA TRAVOLGE IL TESINO - BarSportItalia.it

SECONDA - LA SORPRENDENTE ISCHIA TRAVOLGE IL TESINO

Pubblicato: Mercoledì 13 Marzo 2013 da: Francy

 

©BarSportItalia.itAncora non è partito a pieno regime questa seconda parte del campionato di seconda categoria ed anche questa domenica non tutte le partite sono state giocate. Se Monti Pallidi - Castelmolina e Fornace - Vigolana recupereranno questa giornata in un secondo momento, le restanti otto squadre sono scese in campo come da programma. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio i risultati di questa domenica.

L’Audace batte nuovamente il Roncegno grazie alle reti di Betti e Martinelli, così come la Bersntol incassa ancora tre punti dalla sfida con l’Oltrefersina attraverso la doppietta di Zurlo e la rete segnata da Ceccarin. Nulla possono i ragazzi di Bertolini, nonostante il gol segnato da Fontanari, penalizzati dall’espulsione di Manzionna (nella foto a dx) verso la fine del primo tempo. Il Primiero non riesce invece a ripetere il risultato della giornata di andata e la sfida contro il Cermis termina con un salomonico pareggio, siglato dalla rete di Vanzo per i ragazzi di Tonini che decidono poi di regalare un punto agli avversari grazie all’autogol di Zini. L’Ischia invece sorprende e batte in casa il Tesino, che nonostante la rete segnata da Dell’Agnolo incassa ben tre gol dagli avversari (Nesler, Roat, Innocenti).©BarSportItalia.it

Campi permettendo, domenica prossima assisteremo alla sfida tra Cornacci ed Oltrefersina, che aveva visto primeggiare nettamente la squadra valsuganotta, nonostante nella prima parte del campionato non abbia dimostrato particolare costanza. Il Tesino sarà ospite invece del Roncegno, così come Bersntol e Primiero giocheranno rispettivamente nei campi di Monti Pallidi ed Ischia. Chiudono la giornata Castelmolina - Fornace e Vigolana - Cermis, mentre l’Audace si godrà un meritato riposo.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy