SECONDA - ZURLO TRASCINA LA BERSNTOL ALLA VITTORIA - BarSportItalia.it

SECONDA - ZURLO TRASCINA LA BERSNTOL ALLA VITTORIA

Pubblicato: Martedě 19 Marzo 2013 da: Francy

©BarSportItalia.itNonostante il rinvio della sfida tra Tesino e Roncegno, questa domenica sono state giocate la maggior parte delle partite in programma: tante le sorprese e soprattutto tanti i gol, che ora andremo a vedere nel dettaglio. Straordinaria la prestazione di Zurlo, che con ben quattro reti permette alla Bersntol di battere la Monti Pallidi, in un incontro scoppiettante.

Nonostante le reti di Deflorian e Vadagnini, i ragazzi della valle incantata hanno infatti dominato la partita, grazie anche alla rete di Marchi segnata nei primi minuti di gioco. Il Castelmolina non è da meno e rifila ben quattro reti al Fornace, con Dibai, De Tomaso e doppietta di Partel. I ragazzi di Leonardi nulla possono contro questa squadra in stato di grazia, a dispetto della rete segnata da Serifovic al termine del primo tempo. Combattuta è stata invece la sfida tra Cornacci e Oltrefersina che ha visto primeggiare i padroni di casa. Guarda, Paterno e Delazzeri hanno infatti messo in seria difficoltà la difesa valsuganotta con tre gol, ai quali hanno risposto Ceccarini e Fusco. Anche la Vigolana ha dimostrato di essere in forma e non si è fatta spaventare dalla rete segnata da Vanzo per il Cermis dopo soli otto minuti di gioco. Garbari centra la porta avversaria pochi minuti dopo, seguito nel secondo tempo da Sassudelli Federico. Forse il numero 17 di questa domenica non ha invece portato molta fortuna all’Ischia, che dopo la brillante prestazione di domenica scorsa perde in trasferta con il Primiero, per mano di Cecco e Debertolis.

Chissà se la neve scesa copiosa lunedì permetterà ai nostri eroi di scendere in campo la prossima domenica! L’Oltrefersina dovrebbe ospitare l’Audace, che in questa seconda parte di campionato sta riconfermando i risultati ottenuti nei mesi scorsi. La Bersntol dovrà ripetere i risultati di questa domenica ospitando il Fornace, mentre il Castelmolina dovrà vedersela in trasferta con i ragazzi del Cermis. Chiudono la giornata Cornacci e Primiero che incontreranno presso il proprio campo rispettivamente Monti Pallidi e Tesino, mentre ad Ischia scenderà in campo la Vigolana. Turno di riposo per il Roncegno.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy