GOLF: GIRARDI E VICENTINI CONDUCONO LA "RACE TO MARRAKECH" - BarSportItalia.it

GOLF: GIRARDI E VICENTINI CONDUCONO LA "RACE TO MARRAKECH"

Pubblicato: Martedì 18 Ottobre 2011 da: Ale

©BarSportItalia.it

Si è giocata domenica 16 ottobre 2011 presso il Golf Club Ca'Amata di Castelfranco, la prima prova del "The Double - Race to Marrakech", circuito che si deciderà in 3 gare.
La competizione si è giocata con la formula "quattro palle", ovvero con i flight costituiti da due squadre composte da due giocatori, dove ognuno gioca la sua palla, e alla fine di ogni buca, viene segnato sullo score della squadra il risultato migliore tra i due.
Alla gara hanno partecipato tre squadre di giocatori iscritti al BreakPoint di Pergine, Tessadri Renato con Pisoni Sergio, Donato Max con Turra Roberto, e Girardi Alberto con Vicentini Luca. Proprio quest'ultima coppia è stata la vincitrice del netto con 44 punti, giocando due colpi sotto il PAR del campo, niente da fare invece per le altre due squadre, che in questa giornata non hanno giocato il loro miglior golf. I vincitori hanno distanziato di un punto sul campo i secondi e terzi classificati, portandosi quindi in vantaggio di 5 punti in classifica sui diretti inseguitori.
La classifica finale del circuito, verrà redatta in base alla somma dei punti ottenuti nelle tre gare, che prevedono per ogni gara l'assegnazione di 25 punti ai vincitori, 20 ai secondi, 16 ai terzi classificati, per poi scendere a 13,11,10... (punteggio simile al motomondiale)
Al termine delle tre gare, la squadra vincitrice si aggiudicherà un viaggio in Marocco per svolgere le finali internazionali, che si svolgeranno a Febbraio.
Un buon inizio quindi per la coppia Girardi/Vicentini, che sarà quindi nuovamente sul campo di Castelfranco, domenica 13 e domenica 20 novembre, per cercare di consolidare o mantenere la posizione in classifica.
 
CLASSIFICA FINALE "4 PALLE" STABLEFORD, CAT. UNICA

1° COPPIA NETTA 
GIRARDI ALBERTO - VICENTINI LUCA
44 PUNTI 

2° COPPIA NETTA
FABBRINI MATTEO - PENTIMALLI CURZIO
43 PUNTI

3° COPPIA NETTA
GAZZOLA ROBERTO - DE POLI MARCO
43 PUNTI

4° COPPIA NETTA
RIZZO MARCO - VENDRAMIN ROBERTO
42 PUNTI

5° COPPIA NETTA
LAZZAROTTO PIERLUIGI - ZALTRON ANDREA
42 PUNTI

1° COPPIA LORDO
DAMINATO GIANPAOLO - ERRERA LUCA
35 PUNTI LORDI







© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy