SECONDA CATEGORIA: SESTA GIORNATA - BarSportItalia.it

SECONDA CATEGORIA: SESTA GIORNATA

Pubblicato: Mercoledì 19 Ottobre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.itLa Bolghera vince in rimonta contro il Tesino, alle reti di Menguzzo e Minati rispondono la marcatura di Flores e la doppietta di Teferici, e conquista la vetta della classifica approfittando dello scivolone  interno del Fornace, sconfitto tra le mura amiche dalla giovane Audace di mister Giuliani: al termine di una partita ricca di reti i “panizari” prevalgono per cinque a tre (Battisti, Franco, Orlandi, Marchi e Libardoni per gli ospiti, Fusco, Conci e mister Leonardi per i cembrani). Primi punti per gli Altipiani, che pur privi del proprio allenatore, vincono a Madrano quattro ad uno grazie alla doppietta di Nicolussi ed alle reti di Marzadro e capitan Bertoldi, mentre per i perginesi è andato a segno bomber Arsene. Bernstol e Primiero si spartiscono la posta (Bernabè e De Marzani per i mocheni, Kaltenhauser e Seferi per gli ospiti), mentre la Vigolana vince due ad uno ad Ischia: Sassudelli e Cataldo rendono vano il rigore trasformato da Gatti.

©BarSportItalia.it

 Rocambolesco anche il derby valsuganotto tra il Valsugana di Ferrai ed il Roncegno di Corona: le marcature di Dietre e Zonca non bastano ai padroni di casa perché gli ospiti vanno a segno con Fongarolli, Montibeller e Paterno.

 

 

Nel prossimo fine settimana si disputa a Caldonazzo il big match della settima giornata, che vedrà di fronte Audace e Bolghera. Promettono bene anche gli scontri tra Roncegno e Fornace e quello tra Vigolana e Valsugana. In questo pazzo campionato è impossibile fare pronostici su di un singola partita, perciò Ischia – Oltrefersina, Primiero – Altipiani e Tesino – Bernstol sono partite da tripla in schedina.  








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy