SECONDA - IL CORNACCI MANGIA LA POLVERE DI UN’INARRESTABILE FORNACE - BarSportItalia.it

SECONDA - IL CORNACCI MANGIA LA POLVERE DI UN’INARRESTABILE FORNACE

Pubblicato: Lunedì 8 Aprile 2013 da: Francy

©BarSportItalia.itDopo una pausa all’insegna di pranzi e colombe pasquali, i nostri beniamini sono tornati sui campi da gioco regalandoci qualche sorpresa. Mister Leonardi ha trovato ben cinque reti nel suo uovo di cioccolato, frutto di una squadra che in questo campionato ci ha più volte stupiti.

Il risultato più eclatante è infatti il 5 a 2 messo a segno dal Fornace che ha giocato in casa contro il Cornacci, travolgendo letteralmente i ragazzi di Bortolotti. Vita facile anche per il Castelmolina che ospita presso il proprio campo l’Ischia: Dalla Fior su rigore e Partel decretano la vittoria sugli inermi gialloneri. Vittoria in trasferta invece per il Tesino, che grazie a Santuari e Dell’Agnolo si impone sulla Vigolana, nonostante Battisti riesca a segnare una rete per i padroni di casa.

Le tre restanti sfide si sono concluse tutte con un salomonico 1 a 1. Salta all’occhio il risultato conseguito dalla Monti Pallidi contro l’Audace di mister Gadda (nella foto a dx), che in trasferta riesce a stoppare la serie di vittorie collezionate dai “panizari”. E’ Marchi ha segnare la rete per i padroni di casa nel primo tempo, seguito poi da Alaimo per i ragazzi di Petrone nel secondo tempo. Il Bersntol segna in trasferta con Campregher al quale risponde Dagostin per il Cermis. ©BarSportItalia.itL‘espulsione di Bibaj per i padroni di casa non aiuta a cambiare il risultato, così come termina in pareggio anche il match tra Roncegno e Primiero nonostante due espulsioni (Debertolis per la squadra ospite e Prai per i padroni di casa). Micheletti porta la squadra di mister Eccher velocemente in vantaggio, ma la rete di Dalla Sega su rigore a pochi minuti dalla fine dell’incontro riequilibra il risultato.

Domenica prossima verificheremo se la grinta dimostrata dal Fornace sarà messa in campo anche contro l’Audace. Ischia, Tesino e Cornacci ospiteranno rispettivamente Bersntol, Castelmolina e Cermis, mentre rientra dopo il turno di riposo l’Oltrefersina che giocherà in casa contro il Roncegno. Chiuderà la prossima giornata di campionato la sfida tra primiero e Vigolana, mentre si riposerà la Monti Pallidi.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy