PRIMA - DOMENICA PASSA L'ULTIMO TRENO PER IL PINE' - BarSportItalia.it

PRIMA - DOMENICA PASSA L'ULTIMO TRENO PER IL PINE'

Pubblicato: Giovedě 11 Aprile 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itBuono il bottino di punti rimediato dalle formazioni valsuganotte nell'ultima domenica di campionato, segno che le uova di cioccolata hanno fatto bene a quasi tutti i nostri atleti, ad eccezione di Pinè, Valsugana e Vattaro, che hanno dovuto chinare la testa al cospetto di Povo, Fassa e Calceranica.

Brodino tiepido nel girone B per il Civezzano, che impatta senza reti contro la Solandra; un punto che serve più al morale, che alla classifica. Bisogna infatti recuperare nove lunghezze nelle ultime sette giornate, un'impresa dura, ma non impossibile. Vedremo se già domenica prossima in casa dello Spormaggiore, i biancocelesti riusciranno a dare una sterzata al loro pessimo campionato.

Nel gruppo valsuganotto cade inaspettatamente il Pinè, che perde uno a zero a Povo, perdendo distacco dalla capolista Fiemme, guarda caso il prossimo avversario di Dellai e compagni, che dovranno sfruttare l'occasione nel migliore dei modi, anche perchè a Trento si sfideranno Aquila e Fassa, rispettivamente terza e quarta forza del girone. Dopo aver passeggiato sul Cauriol, grazie alle reti di Simone Agostini, Lorenzo Micheletti e Nonaj, il Telve domenica se la vedrà contro i cugini del Valsugna, travolti nell'ultimo impegno dal Fassa: vedremo chi avrà più fame tra granata e gialloverdi. Continua il buon momento del Calceranica, che dopo aver espugnato Vattaro, fra qualche giorno si scontrerà con l'Ortigaralefre, reduce dalla netta vittoria sull'Aquila (a segno Cuccaro, Armellini e due volte Caon). Andrà a Trento in cerca di pesanti punti salvezza il Vattaro, ma contro la Bolghera Curzel e soci dovranno sfruttare al meglio le occasioni sotto porta rispetto alla gara di domenica scorsa,

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy