CALCIO A 5 - C2, LA DX GENERATION TORNA AL SUCCESSO! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 - C2, LA DX GENERATION TORNA AL SUCCESSO!

Pubblicato: Sabato 13 Aprile 2013 da: Fede

 

ęBarSportItalia.it

LEVICO TERME - Dopo un digiuno durato qualche settimana, la Dx Generation torna al successo e si rilancia per un "posto in piedi in paradiso", tradotto in semplici parole: salvezza diretta.

 Nella serata di venerdì, nel consueto giorno del "calcio a 5" regionale, la squadra allenata dal duo Mazzuccato&Marchesoni superano per 6 a 3 lo Sporting Club Giudicaria, formazione in piena lotto play-off. Sul parquet di Levico Terme è la squadra di casa che preme subito sull'acceleratore portandosi sul 2 a 0 grazie alle reti della premiata ditta Eccher-Gretter. La squadra giudicariese non ci sta e nel finale di frazione riesce ad impattare, andando al riposo sul 2 a 2. Il secondo tempo parte con una Dx sicuramente più in palla che trova subito il doppio vantaggio (4-2) con le marcature di Gretter e Santuari. La squadra ospite cerca di riportarsi in partita accorciando le distanze (4-3), ma Bolgia e compagni allungano nuovamente con altre due reti messe a segno prima da Oss Bals poi ancora da Gretter che fissa il risultato sul 6 a 3. Con questa vittoria la truppa termale si porta in decima posizione a 30 punti in classifica, in piena zona play-out ma ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta. Venerdì prossimo, per la penultima giornata di campionato, la Dx Generation sarà di scena sul campo di Arco, dove affronterà lo Stivo Pregis, formazione che stazione al quinto posto in classifica. 

Scendiamo in serie D, dove i cugini del Levico Terme, terminano la loro stagione con una pesante sconfitta sul campo del Fiemme (5 a 1). Valentini e compagni terminano il loro campionato a metà classifica a quota 30 punti, senza lode e senza infamia.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy