SECONDA - LA PRIMAVERA RINFORZA L'AUDACE - BarSportItalia.it

SECONDA - LA PRIMAVERA RINFORZA L'AUDACE

Pubblicato: Lunedě 15 Aprile 2013 da: Francy

 

©BarSportItalia.itsono probabilmente coloro che non hanno saputo resistere al richiamo della primavera ed hanno quindi deciso di non seguire le partite della nostra categoria preferita, per trascorrere questa domenica su assolati pendii montani o in gite fuori porta. Nel caso in cui tra questi ci fosse qualcuno in trepida attesa dei risultati, siamo pronti ad aggiornarvi su questa settimana giornata di ritorno che ha visto numerose espulsioni e qualche risveglio dal torpore invernale.

 

 

Dopo il pareggio della scorsa settimana, chi credeva che l’Audace iniziasse a perdere energie, dopo un campionato fin qui giocato con ottimi risultati, è stato smentito dalla vittoria ottenuta dai ragazzi di Gadda in trasferta contro il Fornace. I padroni di casa hanno cercato di imporsi grazie alla rete su rigore di Ravanelli, ma nulla hanno potuto di fronte ai gol di Orlandi L. e Battisti. Dopo alcuni pareggi, anche la Bersntol si è destata imponendosi sul campo dell’Ischia (nella foto sotto, uno degli ex, Stefano Eccher, oggi alla Bernstol) attraverso le reti di Bernabè e Toldo, nonostante l’espulsione di Zurlo per proteste a metà del primo tempo. Ai giallo-neri non è rimasto che segnare un gol allo scadere del secondo tempo ad opera di Eccher. L’ultima vittoria registrata in trasferta è quella messa a segno dal Castelmolina che con un sonoro tre a zero ha battuto il Tesino con doppietta di De Tomaso e rete di Della Fior, realizzato su rigore in seguito all’espulsione di Gecele M., ai quali i ragazzi di Pecoraro hanno cercato di rispondere con il gol di Gecele D. 

©BarSportItalia.it

Vivace è stata anche la sfida tra Oltrefersina e Roncegno, terminata in parità dopo la rete di Girardi per il team di mister Eccher seguita da quella di Ceccarini per i padroni di casa. Entrambe le squadre hanno visto l’espulsione di un giocatore, Eljiaad per la squadra in trasferta in seguito all’uscita dalla barriera, mentre Trivellato ha terminato la partita per fallo di gioco. Un punto a testa anche per Primiero e Vigolana, che hanno visto segnare Marsicano per i padroni di casa e Battisti su rigore per i ragazzi dell’altipiano, e per Cornacci e Cermis, grazie al gol di Vinante per i padroni di casa e di Bortolotti per i ragazzi di Tonini.

Chissà se anche domenica prossima potremmo goderci un’altra giornata primaverile! Di sicuro, mentre il Fornace si gusterà il suo turno di riposo, in campo scenderanno le seguenti formazioni: Audace - Cermis, Cornacci - Ischia, Castelmolina - Primiero, Vigolana - Roncegno, Bersntol - Tesino. Occhi puntati sulla sfida Monti Pallidi - Oltrefersina, che potrebbe rivelarsi particolarmente vivace ed interessante.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy