CALCIO - UN 25 APRILE DI SOLIDARIETA' SUL SINTETICO DI TELVE - BarSportItalia.it

CALCIO - UN 25 APRILE DI SOLIDARIETA' SUL SINTETICO DI TELVE

Pubblicato: Sabato 20 Aprile 2013 da: Miki

 

©BarSportItalia.itGiovedì 25 aprile il campo sportivo di Telve si veste dei colori della solidarietà e della beneficenza. Sul sintetico valsuganotto, infatti, andrà in scena la terza edizione di "Un calcio all'indifferenza", manifestazione organizzata dall'Unione Sportiva Telve, che ha come scopo quello di raccogliere fondi per due progetti di solidarietà in America Latina. La festa inizierà alle ore 10 e vedrà la sfida calcistica tra Telve Alto e Telve Basso. Le due compagini si sfideranno in varie categorie, questo il programma:
 
 
Categoria “POPI”: nati nel 2005-‘04
©BarSportItalia.it
Categoria “BOCI”: nati nel 2003-’02-‘01
 
Categoria “TOSARAMI”: nati nel 2000-’99-‘98
 
Categoria “FEMENE”: Donne di qualsiasi età (perchè non ti iscrivi ?=)
 
Categoria “OMENI”: nati dal 1997 al 1976
 
Categoria “VECI”: nati prima del 1975
 
Alla fine del torneo si sommeranno i punti e si premierà il vincitore. Collegata al torneo c'è una lotteria, con in palio fantastici premi regalatici da squadre professionistiche come Chievo, Juve, Zurigo e la Fifa e la maglia del campione di ciclismo nostrano Mateo Trentin. Tutto il ricavato della lotteria sarà devoluto in beneficenza a sostegno di due progetti di solidarietà: l'Hospital de la Tarahumara in Messico e La Ciudad de la Esperanza in Guatemala. Quest'ultimo è una scuola nata ai bordi di una discarica nella quale bambini-lavoratori possono ritrovare dignità. Per maggiori informazioni: http://www.hospitaldelatarahumara.org/ ehttp://www.comunidadesperanza.org/
Cosa molto importante: a mezzogiorno si potrà mangiare, direttamente al campo sportivo, un'ottima pastasciutta per passare insieme un'allegra giornata di sport e solidarietà con tutta la famiglia. Qui invece trovate le foto dello scorso anno:







© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy