SECONDA - CONTINUA LA CORSA DEL CASTELMOLINA VERSO LA VETTA DELLA CLASSIFICA - BarSportItalia.it

SECONDA - CONTINUA LA CORSA DEL CASTELMOLINA VERSO LA VETTA DELLA CLASSIFICA

Pubblicato: Lunedě 22 Aprile 2013 da: Francy

 

©BarSportItalia.itDopo aver chiuso la prima parte del campionato in quinta posizione, il Castelmolina, una delle favorite sotto l'ombrellone, pare aver beneficiato della pausa invernale, visto che dalla ripresa delle partite ha collezionato un’invidiabile serie di vittorie. Continua quindi la corsa verso la vetta della classifica, anche se sarà difficile raggiungere l’Audace, squadra che sta dimostrando una solidità e una costanza nei risultati davvero invidiabile. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questa domenica.

Il Castelmolina ha vinto in casa contro il Primiero. Nonostante la partenza che ha visto passare gli avversari in vantaggio a metà del primo tempo grazie alla rete di Debertolis, i ragazzi di Zaopo hanno ribadito la propria superiorità a chiusura del secondo tempo, per merito dei gol di Partel e Bibai. Anche l’Audace vince sul proprio campo infliggendo un sonoro tre a uno al Cermis: la rete di Bolognani per i ragazzi di Tonini poco può fare contro Marchi, Tiecher e Battisti. 

Buono anche il risultato della Monti Pallidi che ha sconfitto l’Oltrefersina giocando in casa: Alaimo, Felicetti e Ganz segnano tre gol lasciando a bocca asciutta i valsuganotti. Combattuta è stata invece la sfida tra Bersntol e Tesino.©BarSportItalia.it Lo scontro tra due squadre che vantano entrambe un buon attacco ha prodotto ben sei reti, portando il risultato alla parità: Marchi, De Marzani e Bernabè per i padroni di casa, Minati, Dell’Agnolo e Fattore per la squadra di Pecoraro. In movimento le ultime posizioni della classifica, che hanno visto raccogliere una vittoria fuori casa sia l’Ischia che la Vigolana. E’ una rete di Innocenti (a dx) a determinare la vittoria dei ragazzi di Pisetta contro il Cornacci, mentre il gol di Sassudelli porta la squadra di mister Zamboni ad avere la meglio sul Roncegno.

Il Castelmolina e l’Audace non dovrebbero avere grossi problemi la prossima domenica, che li vedrà sfidare in trasferta rispettivamente Vigolana ed Ischia, così come la partita tra Roncegno e Monti Pallidi non dovrebbe riservare grosse sorprese. Meno scontato sarà invece il risultato dei match Tesino - Cornacci e Primiero - Bersntol, mentre i sostenitori dell’Oltrefersina sperano che i propri beniamini recuperino un po’ di grinta nella sfida in trasferta contro il Fornace.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy