CICLISMO - GP LARCIANO E TOSCANA IN PREPARAZIONE PER IL GIRO - BarSportItalia.it

CICLISMO - GP LARCIANO E TOSCANA IN PREPARAZIONE PER IL GIRO

Pubblicato: Martedě 23 Aprile 2013 da: Miki

©BarSportItalia.it

(Tratto da www.danieloss.it) - Si torna a correre… Primo appuntamento previsto è sabato 27 con il gp di Larciano, cui seguirà  il giorno successivoil giro di Toscana! Si torna a correre dopo 2 settimane di stop, dopo aver corso anche l’Amstel che in nessun modo era in programma e quindi non era stata preparata… Una corsa diciamo così per tenere la gamba in forma!

Si sta avvicinando il giro d’Italia e queste due corse servono principalmente come preparazione, ma non scordiamo l'ambizione di fare risultato, si perché Daniel sta’ bene, è sereno e il team lo supporta! Due corse di per sé non durissime, anche se nel gp di Larciano la salita del San Baronto rappresenta l’ostacolo più duro da affrontare per 5 volte…. Lo scorso anno la gara venne vinta da Pozzato, un ciclista che di caratteristiche simili a Daniel ne ha!

Il gp di Toscana non presenta grosse asperità e per questo adatto più che altro alle ruote veloci del gruppo, ma Daniel in volata non è sicuramente fermo! Basta ricordare un secondo posto dietro Cavendish in Qatar! Un risultato ci può stare… senza pressione però!©BarSportItalia.itLe due corse precedono di un weekend la corsa più attesa dagli italiani, il Giro d’Italia, che scatterà quest’anno il 4 maggio da Napoli, corsa in cui la BMC partirà con una squadra in completo appoggio a Cadel Evans, che partirà per vincere la classifica generale! Il compito durante quelle 3 settimane per tutta la squadra sarà quello di aiutare Evans, ma lo spazio per far bene in qualche tappa c’è e Daniel potrà farà sicuramente la sua parte. Ne siamo convinti! 

 

Ma intanto si pensa a queste due corse mai affrontate prima, ma di corse in Toscana, su e giù per il San Baronto se n’è fatte e segreti non ce ne sono molti! Quindi a tutta e non pensiamo al domani… Pensiamo a questo weekend e sempre con il nostro furore incitiamo il nostro campione perché siamo con lui, sempre con lui e i risultati verranno con pazienza e incitamento! Speriamo ci regali una gioia, siamo sicuri che darà il massimo per onorare ogni corsa nella sua maniera!

 

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy