PRIMA - PUNTI PESANTI PER PINE', VALSUGANA E VATTARO - BarSportItalia.it

PRIMA - PUNTI PESANTI PER PINE', VALSUGANA E VATTARO

Pubblicato: Giovedě 25 Aprile 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itAdesso si entra veramente nel vivo! A meno cinque giornate dalla fine del campionato si possono cominciare a fare i conti alla rovescia per i primi aritmetici verdetti, che potrebbero già arrivare domenica prossima. Intanto facciamo un salto indietro, guardando cos'hanno fatto le valsuganotte nell'ultima giornata. 

 

Meritano per prime la citazione Valsugana e Vattaro, che raccolgono punti importanti contro Povo Scania e Dolomitica: i gialloverdi della Bassa, vanno in rete con Divina ed i due Dalsaso (Davor e Sandro, a sx), prima vittoria esterna della stagione; all'undici di Rinaldi, invece, i tre punti arrivano grazie alle marcature di Nicolussi ed Hosni, dopo che Lucieri aveva temporaneamente pareggiato il conto. Nel girone B purtroppo dobbiamo segnalare l'ennesima sconfitta del Civezzano, piegato dal gol di Franchi, anche se i biancoazzurri si lamentano con la fortuna, quando capitan Celva colpisce il palo.©BarSportItalia.it Tornando nel girone C, vediamo come il Pinè rimanga agganciato alle prime posizioni, vincendo 5 ad 1 contro il Verla (Tondini, Mattivi, Berlanda e doppietta di Fontana, a dx, per i Zenobi's boys), mentre basta un rigore di Armellini all'Ortigaralefre per avere la meglio sulla Bolghera. Cadono, invece, Telve e Calceranica: i ragazzi di Sbetta sono fermati dalla marcatura di Valentini (Aquila), mentre i lacustri devono incassare i gol di Bolgiani e Pezzei (doppietta per il numero 7 del Fassa).

Nel prossimo turno potrebbe arrivare la matematica retrocessione del Civezzano, se Celva e compagni perdessero contro la capolista Ananune e nel frattempo vincessero Molveno, TNT Monte Peller e Volano, un triste record. Sulla carta sembra abbordabile l'impegno del Piné (Dolomitica), mentre è arduo quello del Valsugana, che ospita il Fiemme. Molto più difficili da pronosticare Calceranica-Telve e Vattaro-Ortigaralefre: partite da tripla. 




cheap vape uk2018-06-04 08:53:57
It ended up at a higher price of cheap vape uk about 300000 francs than the replica highest price, and it could be cheap vape uk said that collectors had a near craziness for cheap e-cigarettes the di.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy