ECCELLENZA - DOMENICHE TRAVAGLIATE PER L'ALBIANO, MENO PER IL LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - DOMENICHE TRAVAGLIATE PER L'ALBIANO, MENO PER IL LEVICO

Pubblicato: Venerdě 26 Aprile 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itMancano tre giornate alla conclusione del campionato: tre giornate in cui si deciderà il futuro delle squadre nel massimo campionato regionale. Se per il Levico si tratterà di 270 minuti tranquilli, visto che i termali hanno raggiunto una posizione di medioalta classifica, ben più tesi saranno quelli che giocherà il Porfido Albiano. 

I rossoneri di Pevarello si giocheranno la permanenza in Eccellenza contro Comano, Bolzano e Plose: un cammino che non sembra una passeggiata, visto che Tessaro e compagni saranno impegnati in due scontri diretti, da vincere a tutti i costi, e contro una formazione che vuole conquistare il secondo posto, perciò scenderà in campo con un solo obiettivo, ovvero vincere. Certamente la sconfitta subita domenica scorsa sul campo del Termeno ha complicato molte cose, ma i cembrani possono ancora farcela, se metteranno in campo la grinta dimostrata contro l'Appiano nel turno infrasettimanale.©BarSportItalia.it Sonni tranquilli, invece, in casa levicense: dopo la vittoria di domenica scorsa contro il S. Martino, Peruzzi e compagni se la vedranno contro Brixen, Alense e Salorno, tre squadre che hanno poco da chiedere al campionato.

Chi vivrà, vedrà comunque: in bocca al lupo ad entrambe le formazioni, che domenica cercheranno i tre punti contro Comano e Brixen: fischio d'inizio alle ore 16.00. 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy