CALCIO A 5 – DX GENERATION ANCORA IMBATTUTA - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – DX GENERATION ANCORA IMBATTUTA

Pubblicato: Venerdě 21 Ottobre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.it

LEVICO TERME – Continua a suon di vittorie il campionato di calcio a 5 della DX GENERATION.

 

La formazione allenata dal duo Mazzuccato-Marchesoni nella serata di venerdì scorso ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato, battendo sul parquet di casa, il Team del Centro Life Trento con il punteggio di 7 a 6. Una vittoria tutt’altro che facile per capitan Luciano Brizzese e compagni, contro una squadra ben messa in campo  e con un ottimo portiere che con le sue parate ha tenuto in bilico l’incontro.

L’avvio di gara è solo di marca DX e dopo pochi minuti un ottimo Brol apre le danze, seguito poi da una doppietta di Roccabruna e da Gianni Gretter (non in perfette condizioni fisiche). La squadra ospite non ci sta e negli ultimi minuti della prima frazione riapre la partita andando all’intervallo sotto solamente di una rete (4 a 3)! ©BarSportItalia.it

Il secondo tempo si apre con il pareggio del Centro Life, un Centro Life che alza notevolmente il suo baricentro, mettendo in difficoltà non poco la capolista DX Generation e la pressione trentina porta i suoi frutti, realizzando la rete del 4 – 5 con l’evergreen Michele Negri (nella foto), autore di un’ottima partita.

 

La squadra di casa fatica a trovare il bandolo della matassa fino a quando Dorigatti trova l’angolino giusto per il 5 a 5. Ed è proprio sul 5 a 5 che “bomber “ Gianni Gretter, fino a quel punto un po’ in ombra, decide di chiudere l’incontro con due fantastiche reti delle sue, portando il punteggio sul 7 a 5, nel finale il Centro Life trova la rete del 7 a 6 con la complicità dell’estremo difensore Zampedri. Prossimo appuntamento per la DX, è fissato per venerdì prossimo sul campo del C5 Tesino Lamon DT Color (ore 21.00).

©BarSportItalia.it

 

  

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy