PRIMA - DOMENICA AVARA DI GIOIE, MA RICCA DI GOL - BarSportItalia.it

PRIMA - DOMENICA AVARA DI GIOIE, MA RICCA DI GOL

Pubblicato: Mercoledě 8 Maggio 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itLa decima giornata di Prima Categoria risulta ricca di reti: ne state infatti segnate ben 31, quasi quattro a partita, ma purtroppo sono molte di queste sono finite nella porta sbagliata, regalando poche gioie ai tifosi della Valsugana nello scorso weekend. Sorridono solamente Pinè e Civezzano, mentre le altre squadre tornano a casa senza punti.

Nel girone C continua il testa a testa tra Fassa, che ha sommerso di gol il Vattaro (6-2 il risultato finale con reti di Nicolussi e Laratta per i ragazzi di Rinaldi), ed il Pinè: l’undici di Zenobi vince 5 ad 1 contro il Cauriol grazie alle doppiette di Dellai e Mattivi, unite alla marcatura di Bellin e si mantiene un gradino sotto la capolista, impegnata giovedì sera nella finale di coppa. Il Povo Scania rifila tre reti al Calceranica, che probabilmente ha poco da chiedere al campionato, così come Telve ed Ortigaralefre, sconfitte due ad uno da Bolghera e Dolomitica: le reti di Allieri e Polenta non bastano. ©BarSportItalia.itSembra ormai al capolinea l’esperienza in Prima del Valsugana, che esce vinto dallo scontro salvezza di Verla: la rete di Maniotti, che valeva il momentaneo pareggio, aveva illuso i gialloverdi, ma nel finale Telch spegneva l’entusiasmo valsuganotto. Porta bene il mese di maggio al Civezzano, che martedì sera ha sconfitto tre ad uno il Volano con la doppietta di Prati ed il gol di Zeni: la salvezza sembra ormai compromessa, ma mai dire mai…

Nel prossimo turno i biancoazzurri di Mulchande ospiteranno l’Alta Anaunia, formazione ormai tranquilla a metà classifica e che non dovrebbe scendere in campo con motivazione a mille. Il Pinè invece scenderà a Scurelle cercando tre punti per continuare a sognare: chissà che l’Ortigaralefre non riesca a fare uno sgambetto al Fassa. Chiudono la giornata le sfide Calceranica – Fiemme e Vattaro – Telve.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy