SECONDA - LA BATTAGLIA DI SANT’ORSOLA VEDE TRIONFARE IL CASTELMOLINA - BarSportItalia.it

SECONDA - LA BATTAGLIA DI SANT’ORSOLA VEDE TRIONFARE IL CASTELMOLINA

Pubblicato: Lunedě 13 Maggio 2013 da: Francy

 

©BarSportItalia.itNonostante una giornata uggiosa e cupa, Sant’Orsola Terme è stata questa domenica teatro di un match particolarmente vivace e scoppiettante, che ha visto scontrarsi i padroni di casa con i ragazzi del Castelmolina. Sulla carta i pronostici erano più favorevoli a quest’ultimi, ma il risultato non era affatto scontato vista la grinta e i marcatori degni di nota della Bersntol. Ciò che ne è infatti risultato sono stati ben otto gol e l’espulsione di Marchi per la squadra di Piva e Franceschi a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Nonostante la doppietta di Bernabè e la rete di Zurlo (a dx), il Castelmolina ha risposto a tono inanellando una serie di gol grazie a Venturini, Berlanda, Tonet e alla doppietta di Partel.

Non crediate che ci siamo dimenticati delle altre partite! L’Audace non ferma la sua corsa e nonostante la consapevolezza di aver già vinto il campionato, continua a scendere in campo con grande determinazione. Il vantaggio di giocare in casa e la rete di Cecco, poco aiutano il Primiero di fronte alla doppietta di Orlandi L. e Battisti per i “panizari”. ©BarSportItalia.itSalomonico risultato per la sfida tra Monti Pallidi e Cermis: Vanzo e Alaimo per i padroni di casa eguagliano le reti di Bolognani e Mattivi. Parità anche nello scontro tra Ischia e Oltrefersina. Innocenti porta la squadra di casa in vantaggio dopo pochi minuti, ma Deflorian e Versolato centrano la porta avversaria. È Tamanini su rigore a portare in equilibrio il risultato finale. Vita facile ha avuto invece il Fornace sul campo del Roncegno: la doppietta di Fusco segna le sorti del match già nei primi minuti del primo tempo. Chiude infine la giornata la vittoria del Cornacci in casa della Vigolana, che grazie alla doppietta di Guadagnini intasca tre punti.

Ormai agli sgoccioli, andiamo a vedere cosa ci riserverà la penultima giornata di campionato. Lanciata verso l’Olimpo della seconda categoria, l’Audace non sarà molto preoccupata per la sfida contro i vicini della Vigolana. L’Oltrefersina invece ospiterà un avversario non facile come il Tesino, così come l’Ischia in trasferta dovrà vedersela contro la Monti Pallidi. Il Fornace ospiterà il Cermis, mentre il Cornacci sfiderà sul proprio campo il Castelmolina. Chiuderà la giornata il match tra Roncegno e Bersntol, mentre il Primiero sarà di riposo.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy