CICLISMO - BUONA LA PRIMA SETTIMANA, ORA SI ASPETTA L'ACUTO - BarSportItalia.it

CICLISMO - BUONA LA PRIMA SETTIMANA, ORA SI ASPETTA L'ACUTO

Pubblicato: Lunedě 13 Maggio 2013 da: Miki

©BarSportItalia.it(Da www.danieloss.it) - Si è conclusa oggi la prima settimana di giro d'italia... e si conclude con una giornata di riposo! Giornata in cui si possono tirare le somme con pensieri e dati che si possono vedere sulla carta... Non esistono se o ma in questa giornata, esistono invece i fatti che ti portano a chiudere il primo capitolo di un giro d'italia ancora lunghissimo! Vediamo se siamo capaci anche noi!

 

 
Per Daniel è una prima settimana da guardare con orgoglio anche se intervallata da qualche momento difficile e di sconforto dopo la caduta della 6° tappa... caduta brutta e rovinosa con conseguente visita in ospedale per scongiurare fratture o altri problemi al torace! In quei momenti non so cosa abbia pensato ma sicuramente quello di arrendersi era l'ultimo dei pensieri... Ve lo posso garantire! Per fortuna niente di grave, ma soltanto una brutta botta, che porta ad avere dolori per i gironi sucessivi... magari alla tappa sucessiva ci teneva a fare qualcosa in più ma non c'è nessun motivo per buttarsi giù.. peccato perchè il dolore e il meteo lo hanno condizionato.
 
Guardiamo a quello che c'è di positivo... prima settimana di giro concluso, un settimo posto conquistato con i denti e anche ieri in una tappa difficile con arrivo a Firenze li davanti a dare delle frustate al gruppo per favore il compagno Evans, bravo poi a finalizzare il tutto.... Daniel è un punto di riferimento per i compagni di squadra, riesce a spronare a stringere i denti e ad incoraggiare chi magari in quel momento sta mollando... è un bel corridore, una pedina importante per la squadra, capace di leggere la corsa ed interpretarla nei migliore dei modi... è la testa che fa la differenza in bici! e Daniel la sa usare!
 
Da domani si riprende e si inizia a scalare... da martedì subito montagna con arrivo sull'altopiano del montasio, mercoledì arrivo al vajont e poi giovedì e venerdì arrivo a Treviso e Cherasco... Occhio a queste ultime due tappe perchè se sta bene ci proverà visti gli arrivi sul misto... soprattutto la tappa con arrivo a Cherasco!! Daniel sta bene e lo si è visto ieri anche se lo condizioni atmosferiche non erano il massimo... nei suoi occhi si vede motivazione a far bene e scortare fin nel possibile il suo capitano Evans togliendosi ovviamente qualche soddisfazione! E quindi forza Daniel e godiamoci questa settimana di giro con speranze di un bel risultato! Forza Daniel siamo tutti con te!
 
 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy