DANIEL OSS: DOPO IL GIRO SI TORNA IN SELLA - BarSportItalia.it

DANIEL OSS: DOPO IL GIRO SI TORNA IN SELLA

Pubblicato: Venerdě 7 Giugno 2013 da: Ale

©BarSportItalia.it

(Comuicato danieloss.it) - Siamo a due settimane dalla fine del Giro d’Italia e forse ancora oggi Daniel ne sta smaltendo le fatiche.. è stato un giro duro per il percorso ma soprattutto per le condizioni meteo che non hanno lasciato spazio ai corridori nel 80% delle tappe! Bravi a chi lo ha finito mi vien da dire!!

E bravi a chi è riuscito a cogliere il risultato come Daniel ricordando il 2° posto al Vajont… bravo bravo bravo in una tappa non adatta sicuramente alle sue caratteristiche.

Ma adesso si riposa lasciandosi alle spalle quello che è stato e guardando avanti verso una stagione ancora lunga.

Per una settimana la bici è rimasta li ferma in cantina ma adesso è già ora di riprenderla in mano per ricominciare progressivamente ritrovando il colpo di pedale giusto.

Daniel si è rilassato sulle rive del lago di Garda con la consapevolezza di aver dato ciò che aveva per lui e per il capitano che ha concluso poi 3° in classifica generale….

Tutto il mese di giugno sarà tranquillo per Daniel per poi rientrare a Luglio a pieni ritmi fino a settembre/ottobre con l’augurio che la seconda parte di stagione sia come la prima se non meglio… speriamo e tifiamo

Sempre forza Daniel!!

www.danieloss.it








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy