CALCIO - LA FERSINA DIVENTERA' TRENTINO NELLA PROSSIMA STAGIONE - BarSportItalia.it

CALCIO - LA FERSINA DIVENTERA' TRENTINO NELLA PROSSIMA STAGIONE

Pubblicato: Domenica 16 Giugno 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itIl futuro prossimo della Fersina si chiama AC TRENTINO: con una mossa a sorpresa, infatti, nella serata di venerdì l'assemblea dei soci della società perginese ha deciso di modificare lo statuto, variando in un colpo solo denominazione e sede sociale. Se non succeddono terremoti dell'ultimo secondo nel prossimo campionato di serie D i gialloneri si presenteranno al via con il nome di Trentino, disputando le gare interne nello stadio del capoluogo, il Briamasco. 

Dopo aver parlato di fusione con Trento e Mezzocorona oppure di ripartire dalla Seconda categoria, la società del patron Peghini correrà quindi da sola, senza allearsi con altre squadre della provincia. A Pergine rimarrano tutte le formazioni del settore giovanile, che muove annualmente circa 230 atleti, la maggior parte delle quali giocherà nell'impianto di viale Dante, dove a fine settembre finiranno i lavori.

Una decisione, quella assunta dall'assemblea dei soci, che solleverà sicuramente un polverone in tutto il mondo del calcio trentino, in primis nella zona di via Sanseverino...








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy