IL LATO “ROSA” DEL DRAGONBOAT - LISA BARNABA - BarSportItalia.it

IL LATO “ROSA” DEL DRAGONBOAT - LISA BARNABA

Pubblicato: Giovedě 4 Luglio 2013 da: Camilla Bernardi

©BarSportItalia.itIncitano gli equipaggi, scandiscono il ritmo e rappresentano la squadra. Sono le insostituibili tamburine! Tenete occhi (e orecchie) aperti, perchè nelle prossime settimane intervisteremo a turno le ragazze che con la loro grinta, bellezza e motivazione fanno sognare pagaiatori e pubblico. Oggi cominciamo il giro con il metronomo dell'Xtreme, LISA BARNABA.

 

 

- Nome:  Lisa

- Soprannome: Barnaba

- Squadra:  Xtreme

- Età (anche se non si dovrebbe chiedere): 21

- (La domanda che tutti si stanno facendo) Sei fidanzata? Si

- Quando hai cominciato e come sei arrivata “sul trono”: ho cominciato 8 anni fa, ma è da quando  sono piccola che gareggio. Ho pagaiato due anni con i bambini e poi ho deciso di passare al tamburo.

- Le tre frasi che usi per incitare la squadra (parolacce ammesse): non dico parolacce in barca :) Il papà è in squadra e devo stare attenta a quello che dico se no mi trovo a dormire sullo zerbino :) Non ho proprio delle frasi fisse, dipende tanto dal momento e dalla gara, il mio compito è quello di motivare la squadra e ce la metto tutta per spronarli a dare il meglio. Forse le frasi che uso di più sono forza, potenza, dai ragazzi che ce la facciamo!

- Cose imbarazzanti che succedono in gara e che solo tu puoi vedere: un aneddoto fresco fresco:in allenamento il timoniere per due volte è scivolato durante una curva, all’inizio sono riuscita a trattenere le risa ma poi è stato più forte di me e ci siamo messi tutti a ridere. Haha questa si che è potenza :)

- I capovoga (gioie, incomprensioni, urla e strategie di gara): con i capovoga ho un buon rapporto, ormai sono anni che ci alleniamo insieme e spesso capita che ci troviamo a dire le stesse cose contemporaneamente. Ormai siamo in simbiosi e ci adattiamo perfettamente uno all’altro senza bisogno di tante parole.

- Portafortuna e gesti scaramantici: non credo in queste cose, è la preparazione che conta :)

- Un’ultima dichiarazione (approfittane per dire qualcosa a chi vuoi/a tutti): un saluto a tutte le squadre, ci vediamo in campo gara ragazzi in bocca al lupo!

 

 




rolex replica2017-11-04 04:01:42
Although not every watch brand has its own spokesperson, but with the blessing of the stars, but also to replica watches uk the brand with the heat. If you can do rolex replica eyebrow beads, then you can do the spokesperson and rolex replica uk brand win-win. This is not the replica watches recent American music star, Lady Gaga has become a new voice of the Tudor, then we may wish to talk about these opportunities in the tabulation of the brand name it!





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy