PROMOZIONE – LEVICO PER CONTINUARE A SOGNARE… PRIMA CATEGORIA – CIVEZZANO PER RIAPRIRE IL CAMPIONATO… - BarSportItalia.it

PROMOZIONE – LEVICO PER CONTINUARE A SOGNARE… PRIMA CATEGORIA – CIVEZZANO PER RIAPRIRE IL CAMPIONATO…

Pubblicato: Venerdì 28 Ottobre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itCon la Fersina ormai nell’Olimpo dell’Eccellenza, nel prossimo turno i fari saranno puntati su alcune sfide interessanti nel campionato di promozione e prima categoria.

 

Partiamo dal campionato di promozione e dalla capolista Levico Terme (24pt) che sarà di scena sul difficile campo di Arco (20pt). Prima contro quarta, insomma una partita da non sottovalutare per Passamani e compagni che cercheranno i tre punti per mantenere i due punti di vantaggio il Comano (22pt) che ospiterà l’Azzurra (16pt). Scontro di metà classifica per il Borgo  (15pt) che attende sul proprio terreno di gioco il Pinzolo (14pt).

Scendiamo in prima categoria dove ci attende una giornata di campionato che ci può regalare delle novità in classifica…Partiamo dalla capolista Castelsangiorgio (24pt) che sarà attesa a Costa di Vigalzano dal Civezzano (19pt). La squadra di mister Mulchande, reduce dalla bella vittoria sul campo del Sacco San Giorgio di domenica scorsa potrebbe riaprire il campionato in caso di bottino pieno. La vittoria del Civezzano potrebbe lanciare il Pinè (22pt e sette vittorie di fila!) in vetta alla classifica, sempre se, Vesco e soci facessero anche loro bottino pieno sul campo dell’Aldeno (16pt). Interessante anche lo scontro tra Telve (16pt) e Monte Baldo (13pt), mentre per il Calceranica (12pt ), dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul Leno, potrebbe avvicinarsi ai quartieri alti della classifica ma il campo dell’Origaralefre (8pt) non è un campo facile per nessuno, nonostante il momento difficile per i valsuganotti. Infine il Vattaro (10pt) cercherà punti salvezza sul campo dell’Avio. Calcio d’inizio ore 14.30! 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy