CALCIO - PRIMO TURNO DI COPPA - BarSportItalia.it

CALCIO - PRIMO TURNO DI COPPA

Pubblicato: Giovedý 29 Agosto 2013 da: Miki

Tutto si può dire, ma non che siano mancate le emozioni nella prima giornata di Coppa, prova ne siano i molti pareggi ed altrettante vittorie di misura, che simboleggiano il sostanziale equilibrio maturato sui diversi campi della provincia.

 

Eccellenza – Promozione. Zero reti in due gare: questo il riepilogo del girone valsuganotto di Coppa Regione, composto da Borgo, Fassa, Levico Terme e Porfido Albiano. I termali, favoriti in quanto unica squadra di Eccellenza, non riescono ad espugnare il campo del Fassa e devono anzi ringraziare il riflesso di Fontana, abile a neutralizzare il rigore dei padroni di casa. Stesso risultato anche tra Borgo ed Albiano, così le quattro formazioni sono tutte appaiate a quota 1 punto. Dovremmo attendere la notturna del 4 settembre per vedere novità, visto che domenica partono i campionati: in quell’occasione il Fassa si recherà ad Albiano, mentre in riva al lago assisteremo al derby tra gialloblù e giallorossi.

 

Fassa – Levico 0-0

Borgo – Porfido Albiano 0-0

 

Classifica: Borgo, Fassa, Levico, Porfido Albiano 1.

 

Prima Categoria. Molto più vivace la situazione, viste le vittorie del Mattarello sul Vattaro e del Calceranica in rimonta sull’Azzurra. Cambiando girone, notiamo il balzo dell’Audace, che sconfigge il Calisio e si isola in classifica, sfruttando il pari tra Ortigaralefre e Telve. Chiudiamo la panoramica con la vittoria striminzita del Pinè, che piega la Dolomitica. Domenica prossima vedremo l’evolversi della situazione; tifosi ed appassionati, potranno lustrarsi gli occhi con: Calceranica-Mattarello, Vattaro-Azzurra, Calisio-Ortigaralefre, Telve-Audace e Cauriol Pinè.

 

Azzurra SB – Calceranica 2-3

Mattarello – Vattaro 3-1

Audace – Calisio 2-1

Ortigaralefre – Telve 1-1

Pinè – Dolomitica 1-0

 

Classifica girone A: Mattarello, Calceranica 3, Azzurra SB, Vattaro 0.

Classifica girone D: Audace 3, Telve, Ortigaralefre 1, Calisio 0.

Classifica girone G: Fiemme, Pinè 3, Cauriol, Dolomitica 0.

 

Seconda Categoria. Parte subito lanciato il Civezzano, che travolge di reti la malcapitata Oltrefersina, confermandosi già in forma. Ricco di reti tutto il panorama di giornata: rocambolesco pareggio a S.Orsola tra Bernstol ed Ischia, ma non mancano le emozioni nemmeno a Vigolo Vattaro, dove il Besenello vince per quattro a tre. Mancano i tre punti, ma non i gol, nel derby Tesino-Valsugana ed in Primiero-Roncegno. Domenica prossima, sempre con inizio alle 17, fari punti sul big match Civezzano-Bernstol, ma promette emozioni anche il derby tra Roncegno e Tesino. Chiudono il menù Ischia-Oltrefersina, Valsugana-Primiero e Volano- Vigolana.

 

Oltrefersina – Civezzano 1-5

Bernstol – Ischia 3-3

Primiero – Roncegno 2-2

Tesino - Valsugana 1-1

Vigolana – Besenello 3-4

 

Classifica girone A: Civezzano 3, Ischia, Bernstol 1, Oltrefersina 0.

Classifica girone C: Roncegno, Valsugana, Tesino, Primiero 1.

Classifica girone I: Besenello, Altipiani 3, Volano, Vigolana 0.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy