SECONDA - ALTIPIANI E CIVEZZANO QUALIFICATE, SHOW DI POLENTA - BarSportItalia.it

SECONDA - ALTIPIANI E CIVEZZANO QUALIFICATE, SHOW DI POLENTA

Pubblicato: Venerd́ 6 Settembre 2013 da: Miki

Dopo la seconda tornata di coppa, cominciano a delinearsi le classifiche nei gironi: Civezzano già matematicamente alla seconda fase, così come gli Altipiani, che se anche perdessero il derby con la Vigolana, passerebbero il turno per la vittoria maturata nello scontro diretto contro il Besenello. Resta da decidere solo la vincente del girone C: ce la farà il Roncegno a mantenere il vantaggio? Lo sapremo domenica, quando andrà in scena la terza e ultima giornata di coppa.

Girone A . La doppietta di Casagranda regala ai biancoazzurri la sofferta vittoria sulla Bernstol ed il pass al secondo turno; le reti di Alverà e Segatta permettono, invece, all’Ischia di rimontare il doppio svantaggio e conquistare un punto contro l’Oltrefersina.

Classifica: Civezzano 6, Ischia 2, Bernstol, Oltrefersina 1.

Girone C. Una tripletta del “sempreverde” Polenta e la marcatura di El Jaad consentono al Roncegno di conquistare i tre punti contro il Tesino, guadagnandosi la momentanea prima posizione del raggruppamento. Non vanno oltre l’uno pari, invece, Valsugana e Primiero

Classifica: Roncegno 4, Valsugana, Primiero 2, Tesino 1.

Girone I. Grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il Besenello, gli Altipiani staccano il biglietto per il turno successivo, rendendo un puro allenamento il derby della “Fricca” con la Vigolana; Vigolana che farebbe felice Zeman: dopo la sconfitta per 4-3 all’esordio, Sassudelli e compagni impattono con un carambolesco quattro a quattro contro il Volano; spettacolo e gol.

Classifica: Altipiani 6, Besenello 3, Vigolana, Volano 1.

Domenica, visti i risultati già acquisiti in quasi tutti i gironi, le squadre metteranno a punto i meccanismi in vista della prima giornata di campionato; questo comunque il menù, fischio d’inizio alle ore 16:

Girone A: Bernstol – Oltrefersina; Ischia – Civezzano.

Girone C: Primiero – Tesino; Valsugana – Roncegno.

Girone I: Vigolana – Altipiani; Besenello – Volano.




FLYEN2017-06-01 04:08:47
Now proving you can’t have too much of a good thing christian louboutin outlet uk — more shoes. Oh Shireen, you can’t have all cheap christian louboutin the shoe stories, but you may want to pay attention to this one. Christian Louboutin opened up his flagship store in the 305, and he spoke christian louboutin for sale to Deco about Miami fashion and you guessed it — shoes.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy