ECCELLENZA - L'ALENSE SBANCA LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - L'ALENSE SBANCA LEVICO

Pubblicato: Luned́ 9 Settembre 2013 da: Fede

(tratto da www.uslevicoterme.it)

Finisce con un rotondo tre a zero in favore dell’Alense la prima partita casalinga dei gialloblù: un parziale troppo ampio, ma la vittoria ospite è sostanzialmente giusta. Pronti via ed il Levico comincia ad attaccare, sfiorando il vantaggio con un colpo di testa di Sartori, che esce d’un soffio a lato. Sul cambio di fronte i biancoazzurri reclamano un rigore, per un contrasto in area levicense, ma il signor Zanella fa cenno di proseguire. Il risultato si sblocca a metà primo tempo, quando capitan Peruzzi perde il controllo del pallone in area e nel tentativo di riprenderlo trattiene Lorenzo Mutinelli: sul dischetto si presenta Nervo, Fontana respinge, ma il numero dieci lagarino è il più veloce a depositare in fondo al sacco. La partita vede fasi alterne, con le due formazioni che controllano a tratti il gioco, ma allo scadere l’Alense raddoppia con una deviazione di Pontillo su di una punizione proveniente da sinistra. Nella ripresa il Levico scende in campo nervoso e rischia di subire la terza rete al quinto, quando Pancheri spazza sulla linea; è il preludio del gol, che arriva al 22’ con Canali, che gira in porta un cross di Lorenzo Mutinelli, sorprendendo la difesa gialloblù. Sotto di tre reti, il Levico crea alcune belle occasioni, ma prima Sferrazza e Iachemet mancano la deviazione vincente di un nulla, poi è Betti a sparare su Rocca in uscita. Quasi allo scadere arriva anche la beffa di un’altra espulsione: Fontana ritarda la ripresa del gioco ed il signor Zanella estrae il secondo giallo, cacciando dal campo il portiere levicense.

LEVICO – ALENSE 0 – 3

Reti: 26’ pt Nervo, 45’ Pontillo, 22’ st Canali.

LEVICO: Fontana, Ceccon, Iachemet, Peruzzi, Lucena Gonzales, Pancheri, Nicolussi Paolaz (22’ st Betti), Sferrazza, Conci (42’ st Schiavone), Filippini, Sartori (26’ st Teverini). All. Girardi.

ALENSE: Rocca, Moscatelli, Marchiori, Martino, Deimichei S. (10’ st Stinghen), Debiasi, Raffaelli, Pontillo, Brusco (31’ st Mutinelli S.), Nervo (15’ st Canali), Mutinelli L. All. Braulio.

ARBITRO: Zanella di Bolzano.

NOTE: espulso al 26’ pt Peruzzi per fallo da ultimo uomo, al 42’ st Fontana per somma di ammonizioni.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy