PROMOZIONE - ALBIANO VINCE E CONSERVA LA VETTA - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - ALBIANO VINCE E CONSERVA LA VETTA

Pubblicato: Domenica 15 Settembre 2013 da: Miki

Il Porfido Albiano soffre, lotta, ma alla fine riesce a sorridere nel match casalingo contro la Ravinense, guadagnando tre punti che permettono di guardare tutti dall'alto in basso, in compagnia del sorprendente Fassa. E dire che le cose per l'undici di Pistolato non erano cominciate nel migliore dei modi: passano 100 secondi e Valer entra in area e prova la conclusione; il palo respinge il tiro dell'esterno biancoazzurro, ma la palla finisce sui piedi di Campo, che viene atterrato. Rigore. Sul dischetto va Carolli, che però spedisce la sfera un paio di metri oltre la traversa (foto a sx). Gli ospiti premono e colpiscono nuovamente i palo con una girata di Campo.

Passata la paura l'Albiano si porta in vantaggio con una rapida verticalizzazione di Formolo per Bortoli, che beffa la retroguardia avversaria. I cembrani si rianimano, mettendoci ora più energia, ma poco prima dell'intervallo Osei, già ammonito, viene sanzionato per non aver rispettato la distanza e deve abbandonare anzitempo il campo. In apertura di ripresa episodio chiave, che pesa molto sull'esito della gara: Girardi alza la gamba in area per rilanciare un pallone vagante, sfiorando un avversario; rigore. Rosati non sbaglia e raddoppia per i suoi (foto dx). La gara si anima: prima Bommassar coglie il terzo palo per la sua squadra, poi Bortoli in contropiede (ma decisiva è la deviazione di Ricci) sigla il 3-0. Partita chiusa? No, perchè Campo una manciata di secondi più tardi accorcia le distanze. Gli ospiti ci provano, ma non è giornata ed i tre punti rimangono ad Albiano.

Giornata da dimenticare, invece, per il Borgo di mister Floriani, che in terra nonesa rimedia una pesante sconfitta, subendo ben quattro reti. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy