AMATORI TRENTINO - LA LEGGE DEL QUATTRO - BarSportItalia.it

AMATORI TRENTINO - LA LEGGE DEL QUATTRO

Pubblicato: Mercoledì 2 Novembre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.itFattore quattro dominante nella settima giornata del campionato amatori: in tutti gli incontri sono infatti state segnate quattro reti.

 

La capolista Borgo nell’ultima giornata ha vinto tre ad uno sul campo del Phoenix, portando a sette la serie di vittorie consecutive, mantenendo i due punti di vantaggio sul Martignano, che ha superato quattro a zero il Sardagna, grazie alla doppietta di Cagol ed alle reti di Bortolotti e Tenni. Pareggiano due a due Pollini e Porfido Albiano in virtù delle marcature bolzanine di Mignoli e Falsitta, cui hanno risposto i cembrani con Negri e Gios. Con lo stesso risultato sono terminate le sfide tra Fornace e Bolghera (Cristele e Maglitto per i padroni di casa; Nardelli e Marchese per gli ospiti) e quella tra Fersina e Calceranica (ai gol di Ferrari e Innocenti hanno risposto Lucchi e Tamanini).

 

 

Nel prossimo turno fari accesi per la sfida di lunedì sera presso il campo sportivo di Borgo, dove scenderà il Pollini. Partita non facile anche per il Martignano, che sabato sera salirà in via Sassaiole ad Albiano. Impegni casalinghi per Calceranica e Bolghera, rispettivamente contro Fornace e Phoenix, mentre il Sardagna sarà impegnato sabato sera sul sintetico di viale Dante contro Piuc e compagni.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy