VOLLEY - DEBUTTO CON DERBY PER LE RAGAZZE DI KOJA - BarSportItalia.it

VOLLEY - DEBUTTO CON DERBY PER LE RAGAZZE DI KOJA

Pubblicato: Marted́ 24 Settembre 2013 da: Ale

(COMUNICATO STAMPA DELTA INFORMATICA) - Pronte, attente, via! Parte ufficialmente mercoledì sera (20.30 al PalaBocchi di Trento) la stagione della Delta Informatica. Dopo oltre un mese di allenamenti, “intervallati” da qualche utile amichevole, le ragazze gialloblù sono pronte per l’esordio in Coppa Italia. Si inizia, insomma, a fare sul serio. Non del tutto magari, visto che il primo obiettivo è il campionato e la Coppa rappresenta un utile modo per trovare amalgama e automatismi, ma quando ci sono arbitri, divise e tre punti in palio è normale che l’obiettivo sia vincere e senza sperimentare troppo. E il destino, nel caso fosse mancato qualche stimolo, ha voluto che il primo match ufficiale fosse il sentitissimo derby provinciale con l’Ata. Le avversarie di mister Mongera hanno esordito domenica scorsa contro Cerea (vittoria 3-0 per le veronesi dell’ex Delta Giulia Rubini, top scorer del match), mentre le ragazze di Koja hanno riposato e inizieranno proprio domani la propria avventura in Coppa. 

Tornando alla fase di preparazione, il lavoro svolto in palestra, sia atletico sia tecnico, è stato estremamente proficuo: il gruppo, quasi totalmente nuovo, si sta conoscendo ma lo spirito e la voglia di lavorare e sacrificarsi sono quelli giusti. 

Per questo derby Koja avrà a disposizione tutta la rosa e dovrebbe affidarsi al sestetto titolare, con Demichelis in cabina di regia, Marchioron opposto, Martini e Pirv di banda, Candi e Todesco al centro della rete e Polato libero. Pronte e scalpitanti in panchina la seconda alzatrice Bonafini, le tre schiacciatrici Pucnik, Paoloni e Bisoffi e la centrale Dorighelli.




202017-12-13 15:04:07
Vitamin a up way lilly cialis 20 mg online for this shampoo.

Migufreeva2017-11-25 00:34:08
Keflex Liquid [url=http://bestviaonline.com]online pharmacy[/url] Best Buy Progesterone Over Night Best Website





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy