SECONDA - ZITTA ZITTA LA VIGOLANA CONQUISTA LA VETTA - BarSportItalia.it

SECONDA - ZITTA ZITTA LA VIGOLANA CONQUISTA LA VETTA

Pubblicato: Mercoledý 25 Settembre 2013 da: Miki

Con il recupero di martedì sera tra Civezzano ed Ischia, vinto nettamente dai padroni di casa, si è chiusa la seconda giornata  del nostro campionato preferito, ovvero l’agricolissima (senza offesa per i partecipanti ovviamente  ) Seconda categoria. Una stagione che si preannuncia davvero ricca di sorprese, basta leggere la classifica, dove al primo posto troviamo la sorprendente Vigolana a punteggio pieno.

I ragazzi del duo Zamboni - Mauro nell’ultimo turno hanno rifilato cinque pappine al Tesino: protagonista della giornata è stato Michele Sassudelli, autore di una doppietta, mentre le altre marcature portano la firma di Giacomelli (foto sx), Pavlovic e Mancini per i padroni di casa, cui hanno risposto Menato e Minati per gli ospiti. Grazie alla doppietta di Casagranda ed agli acuti di Carnielli e Leonardi, il Cive agguanta il secondo posto, in compagnia dell’Oltrefersina, che ha impattato due a due a Moena, nella tana dei Monti Pallidi: alle marcature di Vadagnini e Depalma, hanno risposto Beozzo e “Ironman”Fusco. Finiscono senza vincitori Bersntol - Roncegno (autorete di Paradisi e gol di Santoro) e Cermis – Primiero (Rattin per gli ospiti, Bolognani per i padroni di casa). Chiude la giornata la vittoria del Valsugana contro il Cristo Re: trascinati da uno splendido Micheli (autore di una doppietta), i ragazzi di Vesco vanno in rete anche con il roccioso Davor Dalsaso, mentre a nulla valgono i gol di Teferici e Decarli.

Nel prossimo turno la capolista Vigolana farà visita al Cristo Re, mentre il Civezzano sarà di scena in Tesino e l’Oltrefersina ospiterà la Bersntol. Partita da tripla quella tra Ischia e Primiero, così come i due derby che chiudono il panorama domenicale: a Moena potremmo assistere ad un acceso Monti Pallidi – Cermis, mentre a Roncegno salirà il Valsugana, una gara che promette scintille!!!

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy