BASKET SERIE D – LA CASSA RURALE PERGINE VINCE…MA NON CONVINCE! - BarSportItalia.it

BASKET SERIE D – LA CASSA RURALE PERGINE VINCE…MA NON CONVINCE!

Pubblicato: Mercoledì 2 Novembre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itPERGINE – Sicuramente non sarà una partita da mettere negli annali del basket, ma l’importante era portare a casa i due punti, centrando così la seconda vittoria in campionato.

 

Giovedì scorso, sul parquet di casa delle scuole medie Garbari, i ragazzi allenati da coach Russo ha superato per 50 a 37 il Villazzano, formazione composta completamente da giocatori del vivaio della società trentina e ben allenata dall'esperto coach Gregorelli.

Come si può notare dal punteggio finale, la partita non è sicuramente da mettere negli annali del basket; dopo un primo quarto ben giocato dalla compagine di casa (17-6), dalla seconda frazione di gioco Agostini e compagni non riescono a dare continuità alla loro manovra, frutto anche di una buona reazione del Villazzano che riesce ad approfittare di qualche errore di troppo della Cassa Rurale Pergine (specialmente dalla lunetta, dove la percentuale non supera il 50%) per rimanere in partita nonostante il divario tecnico-tattico tra le due formazione. Prossimo appuntamento per i biancoazzurri perginesi è fissato per domenica prossima, dove arriverà a Pergine il San Marco Rovereto.

Cassa Rurale Pergine 50 
Pall.Villazzano: 37
(17-6, 16-13, 10-7, 7-11).

Cassa Rurale Pergine. Camera 7, Zavarise, Fonsatti 2, Marchetti 11, Berti ne, Agostini 10, Paoli 10, Roccabruna 2, Zago 5, De Palo, Bonelli 3. Coach Russo
Pall.Villazzano. Bianchini, Magnocavallo 4, Iori 2, Costanzo, Caldara, Forti, Rizzonelli 2, Franceschi 8, Sighel 2, Zenatti 4, Gottardi 4, Oberosler 11. Coach Gregorelli

 

Arbitri.Vinciguerra di Trento e Potrich di Trento
Tiri liberi. Pergine 9/23;  Villazzano 6/14 
Tiri da tre punti. Pergine 3 (Marchetti 2, Camera); Villazzano 3 (Franceschi 2, Magnocavallo)  








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy