ECCELLENZA - UN BUON SORSO DI TRAMINER PER IL LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - UN BUON SORSO DI TRAMINER PER IL LEVICO

Pubblicato: Domenica 29 Settembre 2013 da: Miki

Grazie ad una rete di Michele Filippini al quarto d'ora, il Levico Terme espugna il campo del Termeno e si rilancia in classifica, vista la battuta a vuoto della capolista Alense, travolta pesantemente in casa del Calciochiese. Un successo che vale il quinto posto in compagnia del Valle Aurina, a -4 dalla vetta.

I ragazzi di Girardi partono subito a mille e sfiorano il vantaggio con Filippini, che a tu per tu con Mair, calcia addosso all'avversario. Il fantasista levicense si fa perdonare al quarto d'ora, raccogliendo in area un suggerimento di Iachemet e girandolo in fondo al sacco. Il Levico preme, ma la mira è sbagliata: Conci, pescato due volte nell'area avversaria, non inquadra la porta, salvando il numero uno atesino.

Nella ripresa i padroni di casa premono e creano alcuni grattacapi alla retroguardia gialloblù: al 17' Fontana devia sul fondo un tiro di Arnaldo Kaptina, mentre un minuto dopo è Pancheri a salvare sulla riga. Il Termeno si mantiene in attacco, ma raccoglie solo una traversa e lascia i tre punti al Levico. CIN CIN!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy