PRIMA - IL PINE' USA LA TESTA COL VATTARO - BarSportItalia.it

PRIMA - IL PINE' USA LA TESTA COL VATTARO

Pubblicato: Domenica 29 Settembre 2013 da: Miki

Mister Zenobi voleva una grande prestazione contro la capolista ed i suoi giocatori l'hanno ascoltato: grazie ad una gara attenta e molto determinata in attacco, il Piné vince tre a zero e s'avvicina alla vetta, visto che il Fiemme non va oltre l'uno pari a Trento.

Pronti, via e Fontana, gira in fondo alla rete di testa un cross dalla destra di Bellin. Il Vattaro risponde con una conclusione di Malacarne, sulla quale si oppone Carli, che rinvia sul fondo. al 13' Tenaglia deve uscire in mezzo all'area per togliere il pallone dalla testa di Malacarne, mentre al 17' Dellai salva sulla linea, dopo che Tamanini era riuscito a saltare il portiere in uscita. E' bravo Tenaglia alla mezzora, quando esce alla disperata su Malacarne, partito in posizione dubbia, rinviando la sferea. In chiusura di tempo si rivede il Piné: al 37’ l'arbitro annulla per fuorigioco una rete a Fontana, ma un giro di lancette più tardi Mattivi vola in cielo e schiaccia in rete il raddoppio. Azione fotocopia al 43', quando Dellai, nuovamente di testa, triplica per i padroni di casa.

La ripresa si apre col tentativo di Mattivi, uscito d'un soffio, cui risponde il colpo di testa di Malacarne, alto di poco; pochi secondi dopo Tenaglia è chiamato nuovamente in causa da Malacarne, ma i pugni del portiere alzano sopra la traversa il tiro al volo del fantasista. Al 14’ Fontana scappa sulla trequarti, viene contrastato fallosamente da Ferrari, ma resta stoicamente in piede e tenta il tiro, respinto dall'attento Martinelli. La gara si spegne col trascorrete dei minuti, senza grosse occasioni, almeno fino al 90', quando Tenaglia con un colpo di reni, alza il pallone sopra la traversa.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy