CORSA - BARSPORTITALIA AI NASTRI DI PARTENZA DELLA 30TRENTINA - BarSportItalia.it

CORSA - BARSPORTITALIA AI NASTRI DI PARTENZA DELLA 30TRENTINA

Pubblicato: Luned́ 30 Settembre 2013 da: Fede

Ci saremo anche noi ai nastri di partenza (anche se non vi assicuriamo il nostro arrivo!!) alla gara nazionale di corsa su strada denominata “Trenta Trentina”  che si svolgerà domenica prossima tra i laghi di Caldonazzo e Levico. Quasi raddoppiati i partecipanti della prima edizione e percorso ancora più spettacolare grazie al finale mozzafiato lungo la strada dei pescatori.  Tante le novità, a partire dalla "duo half", la staffetta a coppie con cambio presso il Ristorante Valcanover  dove musica ed un grande chiosco saranno ad aspettare i primi frazionisti ed allo stesso tempo catapulteranno tutti gli altri nella seconda metà gara.

Partenza alle ore 10 in Via Dante Alighieri (centro storico sotto la chiesa), a circa 800 metri dal Pala Levico, dove andranno ritirati i pettorali (dalle ore 15 di sabato 5 ottobre). Partenza ore 10.20 per la “happy family run”, pedonata di 3 km a favore dell' AIL.

Grandi nomi si confronteranno intorno ai due laghi. Giovanni Gualdi e Gabriele De Nard se la vedranno con i beniamini di casa Giuliano Battocleti, Massimo Leonardi, Simone Weger e l'intramontabile Stefano Sartori. Compagine veneta guidata da Francesco Duca reduce da un ottimo piazzamento alla mezza del Concilio. Nella staffetta la fortissima coppia feltrina capitanata dal paraolimpionico Davide Dalla Palma e dal grande mezzofondista Lucio Sacchet dovrà vedersela con il neocampione del mondo junior di corsa in montagna "Neka" Crippa insieme al veterano e vecchia gloria del Pergine Valsugana Norbert Corradi.

Fantastico finale di festa e musica ad anticipare le premiazioni (ore 13.45) con il grande pasta party per tutti gli atleti e non grazie al Levico Calcio.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy