SECONDA - IL VALSUGANA TRAVOLGE IL RONCEGNO NEL DERBY - BarSportItalia.it

SECONDA - IL VALSUGANA TRAVOLGE IL RONCEGNO NEL DERBY

Pubblicato: Marted́ 1 Ottobre 2013 da: Francy

Bastano tre giornate di campionato per smentire gli esperti che hanno già emesso i loro pronostici prima dell’inizio del girone? Forse no, ma di certo basta un’occhiata veloce alla classifica per rendersi conto che alcune squadre hanno già dimostrato grinta e determinazione sufficiente a rendere molto combattute le prossime partite. Il Valsugana, in trasferta sul campo del Roncegno, ha ribadito la sua intenzione di mantenersi saldamente ancorato alle prime posizioni della classifica, infliggendo tre reti alla squadra di casa. Il gol segnato da Cò negli ultimi minuti di gioco non è di certo bastato a ribaltare il risultato finale, scandito dalle reti dei valsuganotti Micheli, Aldemiraj e Zonca.

Reduce dal un buon risultato della settimana scorsa, la Vigolana non riesce a superare lo scoglio Cristo Re, in una partita molto combattuta che vede l’espulsione di Hosni per i padroni di casa e Sassudelli per i ragazzi dell’altipiano. Giacomelli segna a pochi minuti dall’inizio, ma Dadizjezic e Maselli centrano due volte la porta avversaria. Buona prestazione per il Monti Pallidi che lascia a bocca asciutta il Cermis, grazie alla doppietta di Felicetti e alla rete di Deflorian, mentre il Civezzano travolge il Tesino con ben quattro gol: Zeni (foto sx), Ricci e doppietta di Casagranda. Solo Menati riesce a sorprendere la difesa avversaria e a segnare una rete. Anche la Bersntol porta a casa tre punti in trasferta, grazie a Pallaoro e Demarzani, mentre l’attacco dell’Oltrefersina non riesce a risultare incisivo. Chiude la giornata la vittoria dell’Ischia che domina sul campo di casa contro il Primiero, grazie alle reti di Segatta e Biasioni.

Domenica prossima attenderemo trepidanti lo scontro tra Civezzano e Cristo Re, due squadre agguerrite che non mancheranno di regalarci una partita entusiasmante. Vigolana e Valsugana giocheranno entrambe sul proprio campo ospitando rispettivamente Roncegno e Oltrefersina, mentre il Monti Pallidi sarà in trasferta a Sant’Orsola sul campo della Bersntol. Chiuderanno la giornata Cermis - Ischia e Primiero - Tesino.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy