PROMOZIONE – PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO PER IL LEVICO - BarSportItalia.it

PROMOZIONE – PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO PER IL LEVICO

Pubblicato: Mercoledì 2 Novembre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itLEVICO – Domenica scorsa sul campo di Arco è arrivata la prima sconfitta in campionato per il Levico di patron Sandro Beretta.

 3 a 1 il punteggio finale per la squadra arcense che approfitta di un primo tempo da dimenticare per Filippini e compagni che chiudono sotto di due reti. Le cronache raccontanodi due belle marcature della formazione di casa, il primo di testa di Risatti sfuggito al diretto marcatore in piena area ed il secondo con un "tiro della domenica" di Dacroce con una pallombella all'incrocio da trenta metri, non dimenticando poi alcune parate miracolose di un ottimo Fontana. Dopo l’intevallo il Levico entra in campo più motivato e riapre la partita grazie all’ennesimo gol del “Codo” Codognato, ma un minuti più tardi è ancora Risatti a portare a due le reti del vantaggio dell’Arco.

Con questa sconfitta il Levico viene raggiunto in vetta alla classifica dal Calciochiese a quota 24 punti, mentre ad una sola lunghezza troviamo il Comano Fiavè e l’Arco.

Nel prossimo turno il Levico ospiterà il Villazzano.

Sconfitta anche per il Borgo sul proprio terreno di gioco dal Pinzolo Campiglio con il punteggio finale di 3 a 2. Domenica Oberosler e soci saranno di scena sul campo del Dro. Calcio d’inizio ore 14.30 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy