ECCELLENZA - UN PAREGGIO RACCOLTO COI DENTI - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - UN PAREGGIO RACCOLTO COI DENTI

Pubblicato: Domenica 6 Ottobre 2013 da: Miki

(Tratto da WWW.USLEVICOTERME.IT) - Finisce senza vincitori la sfida tra i nostri ragazzi ed il Valla Aurina, una partita molto combattuta e giustamente finita con un pareggio. Una gara molto tattica sin dalle prime battute: le due formazioni si studiano, cercando di non lasciare spazi agli avversari. La prima azione pericolosa porta la nostra firma: al 9' parte Ceccon sulla destra e crossa in mezzo per Filippini, che di testa spedisce la sfera alta di poco: peccato! Allo scadere, invece, il signor Tappeiner annulla giustamente una rete ai nostri avversari, che avevano commesso fallo su Fontana.  La ripresa comincia con il vantaggio altoatesino: l'arbitro giudica fallosa un’uscita alta di Fontana, indicando il dischetto: dagli undici metri Aichner spiazza Fontana. La reazione dei colori gialloblù è immediata: i nostri ragazzi alzano il ritmo e creano un'ottima azione, che Mehmedi conclude a lato. Stesso esito poco più tardi per un tiro di Filippini, ma siamo vivi!!! Poco dopo la mezzora Pancheri pennella un cross per Sartori, che ci prova di testa: parato! Al 40' arriva il meritato pareggio con Ponticelli,  che corregge in rete un cross dalla sinistra di Betti. Poco dopo è ancora una volta Filippini a sfiorare il gol, con un tiro a giro dalla distanza, purtroppo senza fortuna. Peccato, ma siamo convinti che già dal prossimo turno, torneranno i tre punti: DAI RAGA!!!!!!!!!!!!!

 

LEVICO – VALLE AURINA 1 – 1

RETI: 6’ st rig. Aichner (A), 40’ st Ponticelli (L).

LEVICO: Fontana, Ceccon, Iachemet, Peruzzi, Lucena Gonzales, Ponticelli, Mehmedi, Pancheri, Betti, Filippini, Sferrazza (10' st Sartori). All. Girardi.

VALLE AURINA: Psenner, Niederkofler M., Mair, Steger, Niederwanger, Niederkofler R., Unterkircher, Pareiner, Aichner, Plaickner, Pipperger. All. Grossgasteiger.

ARBITRO: Tappeiner di Merano.

NOTE: espulso al 36’ st Ceccon (L) per comportamento non regolamentare.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy