PRIMA - PIOGGIA DI RETI NELL'ULTIMA SETTIMANA - BarSportItalia.it

PRIMA - PIOGGIA DI RETI NELL'ULTIMA SETTIMANA

Pubblicato: Venerd́ 11 Ottobre 2013 da: Miki

Settimana ricca di emozioni e di reti in Prima categoria: oltre alle 28 marcature segnate domenica scorsa sui campi della zona, dobbiamo aggiungere anche le 13 realizzate nel turno infrasettimanale di coppa. Questi i risultati registrati giovedì sera:

Tione - Calceranica 2-2 (doppietta di Sester)

Monte Baldo - Telve 3-2 (Zanetti, Francesco Micheletti)

Virtus Trento - Piné 1-3

Ma facciamo un passo indietro e diamo un'occhiata a quanto successo domenica scorsa; un turno segnato dal derby lacustre tra Audace e Calceranica, deciso dalla doppietta di Nicolussi. Goleade per Aquila, 6-0 contro il Cauriol (tripletta di Valentini, gol di Vanzo, Tanel e Facchinelli), e Fiemme, 1-5 sul campo dell'Azzurra (al vantaggio trentino di Tarter, risponde la quaterna di Varesco e la rete di Valle). Tornando in Valsugana, dobbiamo registrare i successi di Pinè ed Ortigaralefre, entrambe per 2-0 rispettivamente contro Povo Scania (Dellai e Fontana) e Vattaro (Caon e Kerellay). Brutta domenica per il Telve, sconfitto dal Verla per 3-1 (di Agostini il vantaggio gialloverde, ribaltato da Pellegrini, Marchi e Telch). Chiude la panoramica la vittoria del Gardolo sulla Dolomitica.

Nel prossimo turno il Piné cercherà di proseguire la striscia positiva sul campo della Dolomitica, mentre il Calceranica ospiterà l'Ortigaralefre: riusciranno Floriani e compagni a scrollarsi di dosso il mal di trasferta? Impegno gravoso per il Telve, che affronterà l'Aquila, così come l'Audace, di scena a Povo. Gara da tripla anche a Vattaro, tra i padroni di casa e il sorprendente Verla. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy